Supporto
Digital Banking

Con Digital Banking puoi visualizzare i tuoi rapporti ed effettuare le operazioni dispositive:

  • dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone, scaricando l’App dedicata, o da tablet
  • da ATM, senza l’uso della carta (solo su ATM di Banca MPS)
  • da telefono, con l’aiuto di un operatore del servizio gratuito di Banca Telefonica

È la prima volta che accedi a Digital Banking? Vai nell’Area Riservata sul sito www.mps.it e attivalo. Se hai bisogno di aiuto vai al manuale o guarda il video.

In questo sito trovi approfondimenti sulle principali funzionalità di Digital Banking.

IN EVIDENZA
GPay

Una soluzione in più per fare acquisti in modo semplice e veloce!
Collega le tue carte MPS a Google Pay.

Autorizza con Notifiche

È una modalità di accesso e di autorizzazione delle operazioni disponibile su Digital Banking, alternativa all’SMS e conforme ai più stringenti requisiti di sicurezza previsti dalla PSD/2.

Firma Documenti

Grazie alla Firma Digitale Remota non hai bisogno di andare in filiale per sottoscrivere atti, contratti e documenti concordati con il tuo gestore.

Carte di credito

La sezione per accedere all’Area Titolari Carte di Credito MPS per consultare le tue carte di credito e i movimenti, attivare il 3D Secure Code e impostare il PIN Online, controllare il plafond mensile e scaricare gli estratti conto degli ultimi 13 mesi.

Consultazione conti e carte di altre banche

Attiva il servizio dall’App per visualizzare informazioni, saldo e movimenti di conti e carte prepagate che hai su altri intermediari

News
07.02.2022

Sblocco carte in caso di errata digitazione del PIN

Con Banca Telefonica è possibile sbloccare la carta di debito o prepagata nei casi di errata digitazione del PIN. La funzione è disponibile solo per:

  • carte prepagate Krystal e MPS Spider;
  • carte di debito Mondocard e Euroshop;
  • carte di debito Montepaschi Debit Mastercard che non riportano il numero di assistenza dedicato sul retro della carta.

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News
17.01.2022

Proteggiti dalle frodi

Banca MPS non chiede dati personali e credenziali via mail, sms, telefono o social.

Anche se la richiesta sembra provenire dalla Banca non fornire per nessun motivo il PIN, i codici delle tue carte, le credenziali del Digital Banking o le tue password, anche quelle temporanee (OTP) inviate tramite SMS per autorizzare disposizioni di pagamento. Si tratta di tentativi di frode.
Se hai dubbi chiama il numero verde 800603030 oppure contatta il tuo gestore.

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