Supporto
Digital Banking

Con Digital Banking puoi visualizzare i tuoi rapporti ed effettuare le operazioni dispositive:

  • dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone o tablet, scaricando l’App dedicata
  • da ATM, senza l’uso della carta (solo su ATM di Banca MPS)
  • da telefono con l’aiuto di un operatore, servizio di Banca Telefonica opzionale e gratuito
In questo sito trovi approfondimenti sulle principali funzionalità di Digital Banking.

IN EVIDENZA
Bonifico istantaneo
Instant Payments 900x500 - supporto DB

Il bonifico istantaneo è una nuova opzione della funzione bonifico per trasferire denaro in pochi secondi, tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24.

Autorizza con Notifiche

È una modalità di accesso e di autorizzazione delle operazioni disponibile su Digital Banking, alternativa all’SMS e conforme ai più stringenti requisiti di sicurezza previsti dalla PSD/2.

Fondi PAC
900x500

Ora puoi sottoscrivere e gestire i Fondi di investimento in modalità PAC dall’Area Investimenti del tuo Digital Banking.

ISEE

Puoi trovare il valore della giacenza media del tuo conto corrente, relativo all'anno precedente a quello in corso, ai fini del calcolo dell'ISEE.

3D Secure
3DS 900X500

Attiva il servizio 3D Secure delle tue carte di debito o prepagate per proteggere i tuoi acquisti online.

News
26.02.2020

Proteggiti dalle frodi

Proteggiti dalle frodi
Banca Mps non chiede dati personali via email, sms, telefono. Non rispondere a richieste del genere apparentemente provenienti dalla Banca. Sono tentativi di frode.

approfondisci
News
12.02.2020

Documento di identità scaduto?

Con Digital Banking puoi rinnovare il tuo Documento di Riconoscimento nella Sezione Rinnovo Documento dell’Area Profilo.
È possibile inserire solo la Carta di Identità.

approfondisci