Supporto
Digital Banking

Firma Documenti

 

Grazie alla Firma Digitale Remota non hai bisogno di andare in filiale per sottoscrivere atti, contratti e documenti concordati con il tuo gestore.

  • Da PC visualizzi il documento da firmare nella Homepage di Digital Banking nel widget Firma documenti: clicca su Continua, firma i documenti con la password di Digital Banking e conferma con OTP via SMS.
  • Da App vai su Menu > Notifiche > Firma documenti. 

Il fascicolo da firmare può essere composto da più documenti, che sono ordinati per priorità di firma.
I documenti firmati da remoto vengono archiviati su Comunicazioni > Documenti > Documenti digitali (da App su Menu > Documenti > Documenti digitali).

Se non hai mai attivato la Firma Digitale Remota puoi sottoscriverla da Profilo > Il mio profilo, tab Firme digitali e PEC (solo da PC) o, in alternativa, in filiale. Se la FDR è in stato scaduta, sospesa o revocata, riattivala da Profilo > Il mio profilo, tab Firme digitali e PEC (solo da PC).

Per utilizzare questa funzionalità da web è necessario abilitare l’apertura dei pop-up dalle impostazioni del tuo browser. Scopri qui come abilitare l’apertura dei pop-up sui browser più diffusi.

 

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