Supporto
Digital Banking

Notifiche via email e SMS

Da Digital Banking puoi configurare gli alert via:

  • email
  • SMS
  • notifica push, solo con fattore biometrico attivato (impronta digitale o riconoscimento facciale)

per tenere sotto controllo i movimenti sul tuo conto, i pagamenti, gli ordini titoli e tanto altro ancora.

Dalla funzione Profilo > Il mio profilo > tab Notifiche via email o SMS (da App vai su Menu > Altre funzionalità) puoi impostare la tipologia e la modalità di ricezione degli avvisi: usa l'icona a forma di matita e scegli quali notifiche ricevere (accrediti/addebiti/saldo conto corrente, pagamenti/prelievi con le carte, ordini titoli, ecc.) via SMS o email.

Da App, se accedi con il fattore biometrico, in aggiunta o in alternativa agli avvisi via email o SMS, puoi attivare la ricezione di notifiche push. Vai su Menu > Notifiche, fai clic sulla rotellina in alto a destra e scegli quali avvisi vuoi ricevere. Se ripristini la modalità di autenticazione via SMS le notifiche push si disattivano automaticamente.

Le notifiche push e via email sono gratuite.

Se sei titolare di una carta di pagamento, attiva i servizi informativi e di alert via SMS. Tali servizi ti garantiscono una maggiore tutela contro le frodi e ti permettono di tenere sotto controllo i movimenti della tua carta. I costi degli SMS sono riportati nel contratto della carta da te sottoscritto.