Supporto
Digital Banking

Investimenti

La funzione Questionario Mifid si trova sotto Investimenti ed è disponibile solo da PC.
Da App è possibile effettuare sottoscrizioni di nuovi Fondi e Sicav, in modalità PIC e PAC. Per effettuare switch, rimborso totale o parziale e acquistare ulteriori quote dei Fondi è necessario accedere a Digital Banking da PC.
Per visualizzare le quotazioni in tempo reale vai su Trading > Gestione Profilo (da App da Menu > Altre funzionalità > Trading > Gestione profilo) e clicca su Modifica per passare da “Delay” a “Real time”. L’opzione è disponibile solo per i mercati italiani ed è a pagamento.
Le operazioni di sottoscrizione, switch e acquisto ulteriori quote sono disponibili solo per l’intestatario del dossier titoli.
Le cause possono dipendere dal tipo di titolo che stai acquistando o dalla situazione del tuo conto corrente o del dossier titoli. Di seguito i principali motivi ostativi:
  • operazione non appropriata secondo il profilo MIFID
  • operazione impostata su un dossier titoli che regola su un conto corrente in valuta diversa da Euro (operatività disponibile solo in Filiale)
  • il saldo disponibile del conto corrente non è capiente
  • il titolo è sospeso
  • il titolo non è negoziabile online