Web Analytics
testata SB Tab 1228x342

MPS Impresa-Crescita

Il finanziamento per soddisfare tutti gli investimenti strategici

 Desk 690x700
Il finanziamento per soddisfare tutti gli investimenti strategici
  • ​Supporto agli investimenti strategici 
  • Benefici agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia)
 

MPS Impresa-Crescita è un finanziamento a medio/lungo termine i​n grado di sostenere gli investimenti strategici previsti nei documenti di Programmazione Economica, che possono beneficiare anche di agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia). ​

Per saperne di più
MPS Impresa-​Crescita prevede tre diverse linee di offerta, distinte per finalità sulla b​ase delle indicazioni governative Maxi, Iper e Start:

  • ​Linea MAXI: finanzia tutti gli investimenti e le spese sostenute nell’ambito dello sviluppo aziendale, da realizzare e/o in corso di realizzazione, comprese le esigenze di incremento del capitale circolante;
  • Linea IPER: finanzia gli acquisti di tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0;
  • Linea Start Up: finanzia gli investimenti in startup innovative per l’acquisizione di beni puntualmente identificati e per il sostenimento dei primi costi di esercizio di impresa.

​Importo finanziabile:
L’importo erogabile è compreso tra un minimo di 30.000 Euro e un massimo di 1.000.000 Euro (500.000 Euro per la linea StartUp).

Durata:​
Finanziamento a medio/lungo termine con durata 3,5,7,10 anni (fino a 5 anni la linea StartUp), regolabile nell’attualità a tasso fisso e variabile con rata mensile o trimestrale.

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca (codice Banca 1030.06 - Codice Gruppo 1030.06). L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione della Banca.