Prestiti Personali

La serenità per realizzare i tuoi progetti più importanti

 

  • Fino ad un massimo di 120 mesi
  • Flessibile e sicuro
  • Ampia gamma di scelta

I prestiti personali possono essere erogati da Banca Monte dei Paschi di Siena e da Compass Banca S.p.A, a seconda del profilo del cliente.

 

LA SERENITÀ PER REALIZZARE I TUOI PROGETTI PIÙ IMPORTANTI

Finanziamenti semplici e flessibili pensati per chi deve sostenere una spesa importante per realizzare i propri sogni. 
Potrai richiederli senza preventivi o giustificativi di spesa, personalizzando la rata mensile e la durata del piano di rimborso. 

 

TANTI VANTAGGI SU MISURA PER TE

  • IMPORTO PRESTITO: fino ad un massimo di 60.000 euro 
  • DURATA: puoi scegliere la durata del piano di rimborso più adatta alle tue esigenze (fino ad un massimo di 120 mesi). 
  • AMPIA GAMMA
    Scopri la gamma completa di prestiti personali per soddisfare ogni esigenza, come sostenere le spese per la tua abitazione, effettuare interventi di riqualificazione energetica degli immobili, sostenere le spese legate allo studio dei tuoi figli o disporre immediatamente di nuova liquidità senza dover intervenire sui tuoi investimenti.
  • SU MISURA: la compilazione del «questionario esigenze e bisogni» ti aiuta a scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

inoltre

  • POLIZZA ASSICURATIVA FACOLTATIVA
    Puoi abbinare una polizza a protezione del credito.

 

Rivolgiti alla filiale più vicina per richiedere il prestito che risponde maggiormente alle tue esigenze.

 

INFORMAZIONI TRASPARENTI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Servizio finanziario e salvo approvazione di Banca Monte dei Paschi di Siena o Compass Banca S.p.A alla richiesta di finanziamento. Per i prestiti erogati da Compass Banca S.p.A., Banca Monte dei Paschi di Siena opera in qualità di intermediario del credito convenzionato in esclusiva con Compass Banca S.p.A. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario fare riferimento ai documenti informativi e in particolare ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili in tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena.
Il prestito erogato da Banca Monte dei Paschi di Siena può essere concesso ai clienti che hanno un conto corrente aperto da almeno 6 mesi presso la Banca, un’anzianità di rapporto con la Banca di almeno 1 anno, aderiscono a sistemi di firma FEA e/o FDR MPS e hanno determinate caratteristiche di rating.
“AXA MPS Credito Protetto Prestito Personale” e “Prestito Protetto” sono prodotti con garanzie vita e danni di AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A. e AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A., società del Gruppo Assicurativo AXA Italia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile in Filiale e sul sito www.axa-mps.it. Le polizze sono facoltative e non vincolanti per ottenere il prestito né per ottenerlo a condizioni agevolate.