testata persone Tab 1228x342

Mutuo MPS Mio Surroga

Se hai un mutuo con un’altra banca è il momento di cambiare... passa a Mutuo MPS Mio Surroga

sostimutuo
Se hai un mutuo con un’altra banca è il momento di cambiare... passa a Mutuo MPS Mio Surroga
Portaci il tuo mutuo
  • Importo massimo uguale a quello necessario per estinguere il precedente mutuo
  • Ammortamento per massimo 30 anni o 75° anno del mutuatario

     
 

Il finanziamento a tasso fisso o variabile destinato alla sostituzione di mutui concessi da altri istituti per acquisto o ristrutturazione di un immobile residenziale.

Per saperne di più
L’importo finanziabile massimo deve coincidere con l’importo necessario all'estinzione del precedente finanziamento.

Mutuo MPS Mio Surroga si avvale dello strumento della surroga per trasferire l'ipoteca a Banca Monte dei Paschi di Siena. Il cliente non deve sostenere nuovamente il pagamento dell'imposta sostitutiva e può continuare ad usufruire delle detrazioni fiscali degli interessi passivi.
La durata massima dell'ammortamento è di 30 anni. La scadenza del mutuo non può superare comunque il 75° anno di età del mutuatario.

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per i requisiti di accesso, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori relative al prodotto Sotimutuo che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e sul sito www.mps.it La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

 
Possono interessarti anche: