Web Analytics
enti

Certificazione di qualità per i servizi di Tesoreria a cassa

 
RINA

Al fine di migliorare l’efficacia dei propri Servizi di Tesoreria e Cassa, svolti in modalità accentrata, e garantire il rispetto dei requisiti di qualità, la Banca ha implementato un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma ISO 9001.

Tale Sistema ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 dalla Società di Certificazione RINA Service S.p.A., organismo esterno specializzato che esegue verifiche periodiche per assicurare nel tempo la corrispondenza dei servizi offerti agli standard di qualità richiesti. 

Da anni la Banca svolge i servizi di Tesoreria e Cassa per numerosi Enti della Pubblica Amministrazione e Privati, garantendo sistemi e soluzioni in grado di soddisfare pienamente le esigenze e le attese dei Clienti.

Per far ciò la Banca mette a disposizione la competenza e l’esperienza pluriennale del proprio personale, che partecipa stabilmente ai tavoli di sistema (ABI, Bankit, MEF, AgID), così da garantire un costante adeguamento delle proprie procedure agli obblighi derivanti dalla continua evoluzione delle normative di legge. 
 

 

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052