testata persone Tab 1228x342

Digital Banking

Il servizio omnicanale per operare con Internet e Mobile Banking, Banca Telefonica, ATM Cardless

 Desk 690x700
Il servizio omnicanale per operare con Internet e Mobile Banking, Banca Telefonica, ATM Cardless
Tutto più semplice​
  • ​​​​Nuovo
  • Veloce
  • Piacevole
 

Un'esperienza nuova, veloce e piacevole per accedere ai tuoi conti.

​Per saperne di più
Con Digital Banking puoi:

  • Controllare il saldo e i movimenti del conto
  • ​Fare pagamenti​ e bonifici anche per agevolazioni fiscali
  • Ricaricare le carte prepagate e il cellulare
  • Ricevere i documenti in formato elettronico
  • Gestire le tue carte di debito e prepagate
  • Ricevere notifiche e alert per ogni acquisto
  • Avere le quotazione e negoziare titoli
  • E tanto altro  ancora…

Digital Banking ti offre inoltre:

  • La Firma Digitale Remota, per sottoscrivere comodamente da casa i contratti con la Banca
  • ​Un account personale di Posta Elettronica Certificata (PEC) per ricevere i contratti dalla Banca e ​utilizzabile anche per le comunicazioni con terzi
  • Un assistente virtuale che ti aiuta in ogni momento

L’attivazione del servizio di Firma Digitale Remota (FDR)  e del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è facoltativa.
Attraverso l’utilizzo della FDR, il cliente può sottoscrivere contratti e, più in generale, assumere impegni e rilasciare dichiarazioni esclusivamente nell’ambito dei rapporti intrattenuti con la Banca. La PEC, invece, può essere utilizzata dal Cliente per comunicare anche con soggetti terzi diversi dalla Banca.Il Servizio FDR e il Servizio PEC hanno, rispettivamente, durata triennale dall’emissione del certificato di firma e durata annuale dalla attivazione della casella e sono erogati da InfoCert S.p.A. senza spese per il cliente sino alle predette scadenze. Il rinnovo del Servizio di Posta elettronica Certificata sarà effettuato alle condizioni comunicate per tempo da InfoCert S.p.A., restando inteso che è fatto salvo il diritto di recesso per il cliente, esercitabile in qualunque momento secondo le modalità descritte nella pagina dedicata

Richiedi Digital Banking nella tua Filiale e utilizza il canale che preferisci per entrare in Banca:

  • dal tuo PC, comodamente da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone o tablet
  • da telefono con l’aiuto di un operatore (servizio opzionale e gratuito)

​Più semplice da ricordare! Stesse credenziali per tutti i canali:

  • Codice Utente, composto da 8 cifre a tua scelta; in alternativa puoi utilizzare il tuo indirizzo email
  • Password  composta da 8 cifre che ti rilascia la tua filiale e che potrai personalizzare al primo accesso
  • Codice di conferma (OTP) valido 30 secondi

 

Documenti
 
 
Possono interessarti anche: