Digital Banking

Tutto più semplice

 
  • Intuitivo
  • Veloce
  • Comodo

Un'esperienza intuitiva, veloce e comoda per accedere ai tuoi conti ed effettuare operazioni dispositive a costi ridotti rispetto alla filiale.

​Per saperne di più

Con Digital Banking puoi:

  • Controllare il saldo e i movimenti del conto
  • ​Fare pagamenti​ e bonifici anche istantanei e per agevolazioni fiscali
  • Ricaricare le carte prepagate e il cellulare
  • Ricevere i documenti in formato elettronico
  • Gestire tutte le carte: di credito, di debito e prepagate
  • Acquistare una nuova carta di debito (dal 22 settembre 2021 la vendita online è temporaneamente sospesa)
  • Inviare documentazione alla tua filiale
  • Sottoscrivere documenti, contratti e proposte di investimento
  • Ricevere notifiche e alert per ogni acquisto
  • Avere le quotazioni e negoziare titoli
  • E tanto altro ancora…

Digital Banking ti offre inoltre:

  • La Firma Digitale Remota, per sottoscrivere comodamente da casa i contratti con la Banca
  • ​Un account personale di Posta Elettronica Certificata (PEC) per ricevere i contratti dalla Banca e ​utilizzabile anche per le comunicazioni con terzi
  • Un assistente virtuale che ti aiuta in ogni momento

L’attivazione del servizio di Firma Digitale Remota (FDR)  e del servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) è facoltativa.
Attraverso l’utilizzo della FDR, il cliente può sottoscrivere contratti e, più in generale, assumere impegni e rilasciare dichiarazioni esclusivamente nell’ambito dei rapporti intrattenuti con la Banca. La PEC, invece, può essere utilizzata dal Cliente per comunicare anche con soggetti terzi diversi dalla Banca.Il Servizio FDR e il Servizio PEC hanno, rispettivamente, durata triennale dall’emissione del certificato di firma e durata annuale dalla attivazione della casella e sono erogati da InfoCert S.p.A. senza spese per il cliente sino alle predette scadenze. Il rinnovo del Servizio di Posta elettronica Certificata sarà effettuato alle condizioni comunicate per tempo da InfoCert S.p.A., restando inteso che è fatto salvo il diritto di recesso per il cliente, esercitabile in qualunque momento secondo le modalità descritte nella pagina dedicata.

Richiedi Digital Banking nella tua Filiale e utilizza il canale che preferisci per entrare in Banca quando vuoi, 24/7:

  • dal tuo PC, comodamente ovunque ti trovi, anche da casa o dall’ufficio
  • da mobile, sempre con te sul tuo smartphone o tablet
  • da telefono con l’aiuto di un operatore (servizio opzionale e gratuito)

​Semplice da ricordare! Stesse credenziali per tutti i canali:

  • Codice Utente, composto da 8 cifre a tua scelta; in alternativa puoi utilizzare il tuo indirizzo email
  • Password composta da 8 cifre che dovrai personalizzare al primo accesso 
  • Codice di conferma (OTP) via SMS o biometrico*  (Touch ID e Face ID per iOS e Finger Print per Android) con Autorizza con Notifiche, la modalità di autenticazione attivabile da App Banca MPS

*La Banca non tratta o conserva in nessun modo i dati biometrici dei Clienti, ovvero i dati personali ottenuti da un trattamento tecnico specifico, relativi alle caratteristiche fisiche, fisiologiche, o comportamentali di una persona fisica e che ne consentono o confermano l'identificazione univoca, quali l'immagine facciale o i dati dattiloscopici (cfr. art.4, par1, n.14 del General Data Protection Regulation - GDPR). I dati biometrici sono utilizzati secondo l'informativa resa dal fornitore del Sistema Operativo dello smartphone.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozioneli.

Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca al link Trasparenza. (codice Banca 1030.6 - codice gruppo 1030.6)

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