Mutuo MPS Mio Acquisto Abitazione

  • Importo erogabile fino all'80% del valore dell’immobile
  • Durata fino a 40 anni 
  • Tasso di finanziamento fisso o variabile, anche indicizzato al tasso BCE
  • Offerta Mutuo per l’acquisto di immobili green

Mutuo MPS Mio Acquisto Abitazione è un mutuo per l’acquisto e/o la ristrutturazione di un immobile “prima casa” o “Seconda Casa”. Può essere a tasso fisso o variabile.

Per saperne di più
Mutuo MPS Mio Acquisto Abitazione è un mutuo volto all'acquisto e/o alla ristrutturazione di un immobile adibito a "prima casa" o “Seconda Casa”, che può essere sia a tasso fisso che a tasso variabile. Nella versione a tasso variabile, il mutuo può avvalersi dell’indicizzazione al tasso BCE.

L'importo massimo finanziabile non può essere superiore all'80% del valore dell'immobile e la durata massima dell'ammortamento è di 40 anni.
La scadenza del mutuo non può superare comunque il 75° anno di età del mutuatario.


Inoltre…offerta Mutuo per l’acquisto di immobili green
L’offerta Mutuo per l’acquisto di immobili green è finalizzata ad operazioni di acquisto di immobili ad uso civile abitazione per tutte le durate da 10 a 40 anni, ed ha lo scopo di agevolare il cliente per l’acquisto di immobili in classe energetica A o B. La banca applicherà tassi più convenienti per l’acquisto dell’abitazione solo in presenza di un Attestato di Prestazione Energetica (APE) uguale ad A o B.
Tale certificazione dovrà essere prodotta dal cliente prima della stipula del mutuo.

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per i requisiti di accesso, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori relative al prodotto Mutuo MPS Mio Acquisto Abitazione che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e sul sito www.mps.it. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.