Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

Previdenza per Te

Proteggi il futuro che stai costruendo

previdenza per te
Proteggi il futuro che stai costruendo
  • Protezione per gravi imprevisti di salute
  • Vantaggi fiscali​​
  • Opzione Lifecycle

 
 

Previdenza per Te è il  Fondo Pensione integrativo di AXA che abbina una protezione contro i gravi imprevisti di salute.

Per saperne di più
​Previdenza per Te è il fondo pensione AXA che può essere sottoscritto da ogni categoria di lavoratore, anche a favore di un familiare a carico.

Puoi selezionare  liberamente il profilo più adatto alle tue esigenze, scegliendo tra cinque linee di investimento o, con l’opzione Life Cycle,  rendere automatica la composizione del Fondo in base agli anni rimanenti al raggiungimento​​ della pensione.​

life cycle2

 

 

 

 

 

 

 

Con Previdenza per Te  puoi scegliere se ricevere al momento della pensione quanto risparmiato sotto forma di rendita vitalizia o se riscuotere subito fino al 50% del capitale.

Una protezione contro i gravi imprevisti di salute
Con Previdenza per Te puoi scegliere di destinare una quota di capitale versato per assicurarti una somma  subito disponibile in caso di grave malattia quali ad esempio infarto, tumore o ictus.

Vuoi calcolare la tua pensione pubblica e complementare?
Vai su www.previsio.axa.it​​

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio promozionale con finalità pubblicitaria riguardante le forme pensionistiche complementari. AXA MPS Previdenza Per Te  è un prodotto di AXA MPS Vita S.p.A., società del Gruppo Assicurativo AXA, distribuito presso le filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena SpA. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito o raccomandazione ad aderire alla forma pensionistica. 

Prima dell’adesione  leggere la sezione I della Nota Informativa “Informazioni chiave per l’aderente” che il distributore deve consegnare prima della sottoscrizione. Maggiori informazioni  sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa e  nel Regolamento  disponibili sul sito internet www.axa-mps.it e presso le Filiali della Banca Monte dei Paschi di Siena SpA.