Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

AXA MPS Pagamento Protetto

Per proteggere le tue carte di credito e non solo

 Desk 690x700
Per proteggere le tue carte di credito e non solo
  • Protezione contro utilizzi fraudolenti
  • Prezioso servizio di assistenza
  • Blocco delle carte ancora più veloce se ti registri
 

​​​Proteggi i tuoi mezzi di pagamento dall’uso fraudolento in seguito a scippi, furti, rapine o smarrimento.

Per saperne di più
Se perdi le tue carte di credito, prepagate e di debito o i tuoi assegni puoi restare sereno, Pagamento Protetto metti al sicuro i tuoi mezzi di pagamento dall’uso fraudolento in seguito a scippi, furti, rapine o smarrimento.

Se oltre alle carte di pagamento ti hanno rubato le chiavi della macchina, di casa o i tuoi documenti di identità, Pagamento Protetto viene in tuo aiuto mettendoti a disposizione un’auto sostitutiva per 24 ore, un servizio di ricerca fabbro convenzionato per affrontare rapidamente l’emergenza oppure assistenza per duplicare in tempi brevi i tuoi documenti di identità.

Ti viene offerto anche un prezioso servizio di assistenza dedicato, come l’anticipo di spese o l’invio di denaro all’estero per far fronte alle prima necessità per spese mediche, di viaggio, di pernottamento.

Per bloccare le carte ti basterà una semplice telefonata al numero dedicato disponibile h 24 sia in Italia che all’estero. Se avrai preventivamente registrato le tue carte nell’area riservata del sito, il blocco delle carte da te indicate sarà ancora più rapido e facile (la protezione in ogni caso è valida anche se non hai registrato le tue carte).

Documenti
 
Possono interessarti anche: