Proteggiti ora 1220x342

Assicura i tuoi progetti

Privati 690x700
  • Metti in sicurezza il tuo futuro
  • Proteggiti dagli imprevisti e altri eventi avversi
  • Tutela te stesso e la tua famiglia da esposizioni finanziarie legate ad eventi sulla salute
 
 
 

In breve

Scegli le combinazioni di garanzie più adatte a mettere in sicurezza il tuo futuro. Proteggiti da eventi imprevisti, come ad esempio un incendio che può danneggiare il tuo immobile, e assicurati un sostegno economico per far fronte agli impegni finanziari.

Per saperne di più 

Quando stipuli un contratto di mutuo immobiliare o un finanziamento ipotecario, la Banca ti richiede obbligatoriamente la presenza di una polizza assicurativa che garantisca l’immobile in caso di scoppio e incendio. A tal fine, puoi scegliere di sottoscrivere la polizza distribuita da Banca Mps o di altre compagnie assicurative. Nel caso di sottoscrizione della polizza con altre compagnie devono essere rispettati i contenuti minimi riportati nelle Informazioni generali sul Credito Immobiliare offerto ai Consumatori e nei Fogli Informativi e la polizza deve riportare il vincolo a favore della Banca. La tua scelta non impatterà sulla concessione del mutuo né sulle condizioni economiche ad esso applicate. 

Per proteggere il tuo progetto di vita da imprevisti, che possono riguardare la salute e il lavoro, puoi scegliere in abbinamento facoltativo al finanziamento le polizze facoltative a protezione del credito. (CPI- Credit Protection Insurance). Queste polizze ti tutelano nel caso in cui si verifichino eventi negativi che possano comprometterne la capacità di rimborso in caso di decesso, gravi invalidità, perdita del lavoro o inabilità.
 

Se hai un mutuo:


Se hai un prestito:

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I prodotti sono di AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A. e AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A.., società del Gruppo Assicurativo AXA Italia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile in Filiale e sul sito www.axa-mps.it .
 

 
 
Possono interessarti anche: