Proteggiti ora 1220x342

Protezione Welfare Infortuni

Più protezione per i dipendenti, più energia nel lavoro

welfare 690x700
Più protezione per i dipendenti, più energia nel lavoro
  • Protezione per i dipendenti
  • Accesso alla Piattaforma Protezione Welfare Cards compreso
  • Importanti vantaggi fiscali per l’azienda
 

Protezione Welfare Infortuni è la polizza di AXA MPS che protegge i dipendenti in caso di infortuni che possano causare morte o invalidità permanente.

Per saperne di più
La vera forza di un’azienda sono le persone e progettare un ambiente di lavoro che si prenda cura di loro è la chiave per crescere e avere collaboratori sempre più motivati e sereni.
Con Protezione Welfare Infortuni è possibile farlo in due modi diversi con un’unica soluzione:

  • proteggere i dipendenti in caso di infortuni che possano causare morte o invalidità permanente
  • premiare il loro contributo quotidiano offrendo l’accesso esclusivo e gratuito a Protezione Welfare Cards, una piattaforma digitale che permette loro di usufruire di benefit aggiuntivi e migliorare la qualità della loro vita

In più è possibile estendere la protezione dei dipendenti anche fuori dall’ambiente di lavoro, contando su una copertura in caso di infortunio per farli sentire al sicuro anche nelle loro attività quotidiane extra lavorative.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Protezione Welfare Infortuni è un prodotto di AXA MPS Danni S.p.A., società del Gruppo Assicurativo AXA Italia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile in Filiale e sul sito www.axa-mps.it.
 

Documenti
 
 
Possono interessarti anche: