Web Analytics
testata SB Tab 1228x342

P.O.S. per le vendite in mobilità

Per gestire gli incassi anche al di fuori del punto vendita, con P.O.S. GPRS o mobile P.O.S. (tramite smartphone o tablet)

Pos mobilità Desk 690x700
Per gestire gli incassi anche al di fuori del punto vendita, con P.O.S. GPRS o mobile P.O.S. (tramite smartphone o tablet)
  • Tradizionale P.O.S. portatile senza alcun vincolo di mobilità
  • "Mobile P.O.S."per accettare pagamenti tramite smartphone o tablet​
 

Soluzioni pensate per gestire in mo​do pratico e veloce gli incassi del tuo punto vendita, accettando pagamenti ovunque tu sia.​

Per saperne di più
Abbiamo scelto Nexi, primo operatore italiano nella gestione dei servizi di accettazione dei pagamenti, per servire i nostri clienti nell'ambito della gestione dei terminali P.O.S. e dei flussi di incasso dei pagamenti legati alle attività commerciali.

Nexi propone un'ampia gamma di soluzioni P.O.S. pensate per ogni attività, settore merceologico e volumi di vendita.

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • il P.O.S. portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità;
  • il mobile P.O.S., la soluzione ideale per coloro che svolgono un'attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la app MobilePOS di Nexi. ​

Per saperne di più o per conoscere tutta l'offerta P.O.S. di Nexi puoi:

​Nella sezione "Download allegati" sono disponibili informazioni su Commissioni di Interscambio "Interchange Fees" dei Circuiti di pagamento, Oneri di Circuito, dispositivi compatibili, e il modello di ricevuta cartacea.

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca.