Web Analytics
testata SB Tab 1228x342

P.O.S. per le vendite in mobilità

Per gestire gli incassi anche al di fuori del punto vendita, con P.O.S. GPRS o mobile P.O.S. (tramite smartphone o tablet)

Pos mobilità Desk 690x700
Per gestire gli incassi anche al di fuori del punto vendita, con P.O.S. GPRS o mobile P.O.S. (tramite smartphone o tablet)
  • Tradizionale P.O.S. portatile senza alcun vincolo di mobilità
  • "Mobile P.O.S." per accettare pagamenti tramite smartphone o tablet​
  • App Nexi Business per gestire la tua attività con lo smartphone
 

Soluzioni pensate per gestire in mo​do pratico e veloce gli incassi del tuo punto vendita, accettando pagamenti ovunque ti trovi.​

Per saperne di più

Abbiamo scelto Nexi, il leader italiano dei pagamenti digitali, con la migliore rete di accettazione per servire i nostri clienti nell'ambito della gestione dei terminali P.O.S. e dei flussi di incasso dei pagamenti legati alle attività commerciali.

L’offerta P.O.S. Nexi risponde in maniera puntuale alle esigenze di ciascun esercente con soluzioni studiate in base al tipo di business, al settore merceologico e ai volumi di vendita.

Per gli esercenti privi di un punto cassa, Nexi mette a disposizione:

  • Il P.O.S. portatile, per gli esercenti che hanno la necessità di accettare pagamenti senza vincoli di mobilità;
  • Il Mobile P.O.S., la soluzione ideale per coloro che svolgono un'attività commerciale in mobilità e hanno la necessità di accettare occasionalmente pagamenti tramite il proprio smartphone, semplicemente scaricando da App Store o Google Play la App MobilePOS Nexi. ​

 

Utilizzare il P.O.S. conviene!

  • Fino al 31/12/2018 Nexi ti rimborsa le commissioni per tutti i pagamenti con carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® di importo fino a 10 Euro. Con il tuo terminale potrai accettare, senza pensieri, anche pagamenti di piccolo importo;
  • Se non hai ancora un P.O.S., la nuova offerta START «tutto incluso» ti offre, al prezzo complessivo di 15 Euro + IVA al mese, il canone del P.O.S. Mobile, le commissioni sul transato e l’assistenza H24 7 giorni su 7 (senza alcun costo telefonico). L’offerta è valida per un transato mensile fino a 1.000 Euro mentre, oltre tale soglia, è prevista una percentuale commissionale fissa pari all’1,2 %. Potrai quindi, ad un prezzo fisso, chiaro e vantaggioso, iniziare ad utilizzare il P.O.S. nella tua operatività quotidiana e verificarne l’utilità, tenendo sempre sotto controllo i costi.
    Anche con START «tutto incluso» sono azzerate le commissioni per scontrini di importo fino a 10 Euro.

 

Per saperne di più o per conoscere tutta l'offerta P.O.S. di Nexi puoi:

 

Scopri Nexi Business, la nuova app che ti offre gratuitamente:

  • una visione d’insieme dell’andamento delle tue transazioni, in negozio e online;
  • approfondimenti di dettaglio per il monitoraggio di tutte le operazioni;
  • informazioni di benchmarking, con un confronto dell’andamento del tuo business rispetto a quello di settore;
  • accesso a tutti i tuoi documenti contabili (fatture, estratti conto).

 

Per ulteriori approfondimenti, e per scaricare l’App, visita la pagina dedicata sul sito Nexi​.

 

Dalla sezione download allegati puoi visionare i dispositivi compatibili e il modello di ricevuta cartacea. Inoltre, è possibile accedere alla pagina Trasparenza Nexi, che contiene maggiori informazioni sulle Commissioni di Interscam​​bio – Interchange fees (sezioni Fogli informativi e Altri documenti), nonché la Tabella Oneri di Circuito (sezione Altri documenti).

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito www.nexi.it.