Web Analytics
testata SB Tab 1228x342

MPS Impresa-Crescita

Il finanziamento per soddisfare tutti gli investimenti strategici

 Desk 690x700
Il finanziamento per soddisfare tutti gli investimenti strategici
  • ​Supporto agli investimenti strategici 
  • Benefici agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia)
 

MPS Impresa-Crescita è un finanziamento a medio/lungo termine i​n grado di sostenere gli investimenti strategici previsti nei documenti di Programmazione Economica, che possono beneficiare anche di agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia). ​

Per saperne di più
MPS Impresa-​Crescita prevede tre diverse linee di offerta, distinte per finalità sulla b​ase delle indicazioni governative Maxi, Iper e Start:

  • ​Linea MAXI: finanzia tutti gli investimenti e le spese sostenute nell’ambito dello sviluppo aziendale, da realizzare e/o in corso di realizzazione, comprese le esigenze di incremento del capitale circolante;
  • Linea IPER: finanzia gli acquisti di tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0;
  • Linea Start Up: finanzia gli investimenti in startup innovative per l’acquisizione di beni puntualmente identificati e per il sostenimento dei primi costi di esercizio di impresa.

​Importo finanziabile:
L’importo erogabile è compreso tra un minimo di 30.000 Euro e un massimo di 1.000.000 Euro (500.000 Euro per la linea StartUp).

Durata:​
Finanziamento a medio/lungo termine con durata 3,5,7,10 anni (fino a 5 anni la linea StartUp), regolabile nell’attualità a tasso fisso e variabile con rata mensile o trimestrale.

 

Ti aspettiamo in filiale per illustrarti le agevolazioni previste dall’iniziativa “Ci facciamo in 4”.

Fino al 30 giugno 2018, condizioni derogate per le nuove sottoscrizioni.

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca (codice Banca 1030.06 - Codice Gruppo 1030.06). L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione della Banca.

 
Possono interessarti anche: