Sviluppo Graduale - Multimercati

  • prodotto a premio unico e senza costi di ingresso
  • veicola gradualmente il tuo investimento verso le opportunità di mercato potenzialmente più redditizie
  • obiettivo di performance: scadenza anticipata o costi inferiori*


*Se al termine del 4° anno la strategia non raggiunge il target di performance riportato nella documentazione contrattuale l’investimento prosegue per altri 2 anni con costi di gestione ridotti.

Sviluppo Graduale – Multimercati è un prodotto di investimento assicurativo di tipo Unit Linked di AXA MPS Financial DAC e distribuito da Banca Monte dei Paschi di Siena. 

​​​​​Per saperne di più

  • È una polizza senza costi iniziali a premio unico che puoi sottoscrivere dal 02/01/2024 al 05/04/2024.
  • Investe in un fondo interno gestito dall’esperienza e competenza del gruppo AXA. La strategia dell’investimento è basata sull’incremento graduale dell’esposizione sul mercato azionario.


Rischi e Costi

Per i dettagli sui rischi ed i costi correlati alla sottoscrizione della Polizza si rimanda alla lettura del Set Informativo.
La Compagnia di Assicurazione non offre alcuna garanzia di restituzione o di rendimento minimo dell’investimento finanziario effettuato e, in conseguenza di questo, esiste l’eventualità che l’Investitore-Contraente ottenga, al momento del rimborso, un ammontare inferiore all’investimento finanziario. 

Sviluppo Graduale – Multimercati è disponibile nelle nostre filiali.

 


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Sviluppo Graduale – Multimercati è un prodotto di investimento assicurativo (il Prodotto) di AXA MPS Financial DAC, società del gruppo assicurativo AXA, distribuito da Banca Monte dei Paschi di Siena SpA (la “Banca”). Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito ad investire o come raccomandazione personalizzata. La Banca abbina alla distribuzione del Prodotto la consulenza in materia di investimenti ed effettua, in tale contesto, la verifica di adeguatezza prevista dalla normativa vigente. 
Per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi associati al Prodotto e poter assumere una decisione di investimento consapevole, è necessario leggere attentamente il Set Informativo, predisposto dalla Compagnia e che deve essere consegnato dal distributore del Prodotto prima della sottoscrizione del modulo di proposta di assicurazione.
I documenti che compongono il Set Informativo sono disponibili presso le filiali della Banca, distributrice del Prodotto, e sul sito della compagnia di assicurazioni www.axa-mpsfinancial.ie. I termini maiuscoli qui utilizzati, ove non diversamente definiti, avranno lo stesso significato ad essi attribuito nei documenti che compongono il Set Informativo.

Documenti