testata persone Tab 1228x342

Con il PAC Vinci 2 Volte

concorsoPac 690x700
  • Investi i tuoi risparmi mediante un piano di accumulo ovvero con la modalità PAC
  • Partecipi all’estrazione di oltre 200 premi in palio
  • Iniziativa valida dal 1° settembre al 31 dicembre 2020
 

In breve

Perché puoi vincere 2 volte? 

  1. Perché investi i tuoi risparmi con una modalità capace di offrirti molti vantaggi, quali:
    • Diversificazione temporale
    • Riduzione dell'emotività
    • Flessibilità e automazione
       
  2. Perché puoi partecipare all’estrazione di una Fiat 500 1.0 Hybrid Pop, 5 biciclette elettriche Argento Bike Piuma S e 200 zaini Invicta Carlson PlainBackpack.

 

Per saperne di più

Ogni cliente che, nel periodo compreso tra il 1° Settembre e il 31 Dicembre 2020, ha sottoscritto o sottoscrive un Fondo Comune di diritto italiano gestito da ANIMA Sgr (il “Fondo”) mediante Pac può partecipare, una sola volta, al concorso “Con il PAC Vinci 2 Volte”.  In caso di cointestazione del contratto con persone diverse si potrà partecipare al concorso tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari. 

Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario registrarsi, dopo avere sottoscritto il Fondo mediante PAC, sul sito dedicato all’iniziativa www.vinci2volte.animasgr.it entro il 15 gennaio 2021.

Sono validi ai fini dell'estrazione solo i contratti che al 31 dicembre risultino regolarmente sottoscritti e attivi. 

Concorso a premi promosso da Anima Sgr, valido dal 1° settembre al 31 dicembre 2020. Montepremi totale dell’iniziativa 25.547,86 euro (IVA esclusa e IVA inclusa). Il Regolamento completo dell’iniziativa  è disponibile sul sito www.vinci2volte.animasgr.it . Concorso riservato ai maggiorenni al momento della partecipazione e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi associati ai Fondi e poter assumere una decisione di investimento consapevole, è necessario prima dell’adesione leggere il KIID, che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto pubblicato e disponibile presso la sede della società, sul sito internet www.animasgr.it e presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., soggetto incaricato del collocamento nonché le informazioni sui costi e sui rischi connessi alla partecipazione all’investimento predisposti a cura del soggetto incaricato del collocamento. Il collocamento dei Fondi è abbinato alla consulenza in materia di investimenti e quindi sottoposto alla preventiva valutazione di adeguatezza prevista dalla normativa vigente. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri