Carta Oro American Express

Le Carte American Express sono Carte di pagamento ideali per chi cerca uno strumento sicuro e adatto a tutti i tipi di acquisto, sia online che in negozio in Italia e all’estero. 

Le Carte American Express sono Carte di pagamento ideali per chi cerca uno strumento sicuro e adatto a tutti i tipi di acquisto, sia online che in negozio in Italia e all’estero. Le Carte American Express non hanno un limite di spesa prefissato1: la Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni operazione, infatti, è soggetta ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori e potrebbe dunque essere negata. 

Fai contare ogni tua passione e accedi a vantaggi dedicati per realizzare i tuoi prossimi viaggi e vivere al meglio le tue passioni.

 

Scopri i principali benefici: 

  • Voucher viaggi di 50 euro
    Voucher virtuale2 di 50 euro, valido 12 mesi, al rinnovo della quota annuale della Carta, da utilizzare su americanexpress.it/viaggi per le tue gite fuori porta.
  • Protezione antifrode
    Protezione in caso di uso illecito della Carta da parte di terzi3 e Carta sostitutiva gratuita in caso di furto o smarrimento.
  • Protezione d’acquisto
    Tutela per 90 giorni fino a 2.600 euro sugli acquisti fatti con Carta4, in caso di furto o danneggiamento del bene acquistato.
  • Eventi e Cinema
    Vivi i migliori eventi a prezzi scontati con il programma My E-vents5 o acquista 2 biglietti al prezzo ridotto di 8 euro con la 2x1 Card The Space Cinema presso le sale aderenti6.
  • Priority Pass
    Iscriviti al programma e avrai n. 2 accessi da utilizzare negli oltre 1.200 VIP Lounge aeroportuale in tutto il Mondo7.

 

Avere e utilizzare Carta Oro è semplice e conviene! Scopri la promozione dedicata:

Richiedi la Carta tramite Digital Banking e avrai la quota gratuita8 per il primo anno.
Dal secondo anno 14 euro al mese.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L'emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale della Carta contenente il Foglio Informativo, visitando il sito americanexpress.it/terminiecondizionio il sito www.mps.it al link Trasparenza. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta.

1. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni operazione, infatti, è soggetta ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori e potrebbe dunque essere negata. I fattori che concorrono alla definizione della capacità di spesa sono, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l’importo dell’operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate. Segnalaci in anticipo se hai in programma una spesa rilevante, superiore a quelle abituali: saremo così in grado di proteggere ancora più efficacemente il tuo conto Carta e di assisterti nel tuo acquisto. Per maggiori informazioni consulta il regolamento su americanexpress.it/terminiecondizioni

2. Ogni anno, al rinnovo della quota annuale della Carta, riceverai automaticamente un voucher virtuale di 50 euro valido 12 mesi. Il voucher vale solo per acquisti tramite il sito americanexpress.it/viaggi e dà diritto ad uno sconto di 50 euro sul prezzo complessivo della prenotazione; non è cumulabile, non è cedibile e potrà essere utilizzato in un’unica soluzione. Per consultare termini e condizioni completi clicca qui.

3. Nessuna limitazione di responsabilità sarà comunque riconosciuta al Titolare nel caso in cui l’uso illecito di terzi sia riconducibile a un comportamento doloso o gravemente colposo del Titolare stesso, rispetto agli obblighi previsti dal Regolamento, ovvero nel caso di ingiustificato ritardo nella segnalazione ad American Express dello smarrimento, furto o uso illecito della Carta.

4. Copertura assicurativa soggetta a Termini e Condizioni. Tutti i dettagli della copertura assicurativa sono indicati negli estratti delle condizioni di Polizza che possono essere visualizzati sul sito americanexpress.it/terminiecondizioni; si prega di prenderne visione per conoscere limiti ed esclusioni della copertura stessa.

5. Per consultare termini e condizioni di My E-vents visita il sito americanexpress.it/events

6. La 2x1 CARD è valida sull’acquisto di 2 ingressi. L’uso della 2x1 CARD è consentito per 1 volta a settimana, dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi e prefestivi), per 1 spettacolo a scelta tra quelli in programmazione durante la stessa giornata (tutti gli ingressi devono essere per lo stesso film, stessa sala e stesso orario di proiezione), ad esclusione di proiezioni in 3D, eventi Extra, proiezioni speciali, spettacoli ad invito e poltrone VIP. Termini e condizioni relativi alla validità e all’uso della 2x1 CARD sono consultabili su americanexpress.it/cinemaoro.

7- Il Programma Priority Pass Carta Oro ha una validità di 4 anni dal momento dell'attivazione e si rinnova automaticamente se utilizzato nel periodo di validità, 30 giorni prima della scadenza, con l'invio da parte di Priority Pass della nuova membership card. La Membership Priority Pass non utilizzata nel periodo di validità si disattiva, per riattivarla il Titolare dovrà contattare il Servizio Clienti American Express e chiederne la riattivazione. Il Programma è valido per i soli Titolari di Carta Oro Base. Lista completa delle Lounge che aderiscono al circuito su prioritypass.com/it.. I 2 ingressi gratuiti possono essere utilizzati entrambi dal Titolare di Carta Oro Base o dal Titolare ed un ospite. Ogni accesso successivo avrà un costo pari alla tariffa d'ingresso del programma Priority Pass™ , sia per il Titolare che per eventuali ospiti. Termini e condizioni completi del programma Priority Pass su prioritypass.com/it.

8- Quota gratuita il 1° anno. Dal 2° anno 14 euro al mese (per un totale di 168 euro all’anno). Non è possibile usufruire delle condizioni agevolate relative alla quota di Carta Base per chi, al momento della richiesta sia, o sia stato negli ultimi 12 mesi, Titolare di una Carta Base American Express (ad eccezione di Carte di Credito ad Opzione, Carte Business, Carta Corporate, Carta PAYBACK, Centurion) e, in questi casi, verrà quindi addebitata a partire dal 1° anno di emissione, ogni 12 mesi in un’unica soluzione, la quota annuale della Carta Base di 165 euro.