1, 2, 3... PAC!

  • Investi i tuoi risparmi mediante un piano di accumulo ovvero con la modalità PAC
  • Partecipi ad un’estrazione finale
  • Iniziativa valida dal 1° marzo  al 30 giugno 2021

In breve

Partecipa al nuovo concorso promosso da ANIMA Sgr e investi i tuoi risparmi con una modalità capace di offrirti molti vantaggi.
Il PAC è una forma di investimento graduale e automatico, che ti permette di investire anche piccole somme in uno o più fondi di investimento, che cumulate nel tempo possono portare ad interessanti risultati.
Con il PAC puoi cogliere le opportunità dei mercati e  tenere sotto controllo l'emotività, che può far compiere scelte sbagliate.

Grazie all’estrazione finale avrai la possibilità di aggiudicarti uno dei 50 Tablet Samsung Galaxy Tab A7 (32GB, 10,4”) in palio.

Per saperne di più

Ogni cliente che  nel periodo compreso tra il 1° marzo e il 30 giugno 2021 ha sottoscritto o sottoscrive un fondo comune di diritto italiano di ANIMA Sgr (il “Fondo”) mediante PAC, può partecipare, una sola volta, al concorso “1,2,3…PAC!”.  In caso di cointestazione del contratto con cui è formalizzata l’adesione al Fondo con persone diverse si potrà partecipare al concorso tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari. 

Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario registrarsi, dopo avere sottoscritto il Fondo mediante PAC, sul sito dedicato all’iniziativa www.123pac.animasgr.it entro il 15 luglio 2021.

Si considerano validi ai fini dell'estrazione solo i contratti relativi ai Fondi che al 30 giugno 2021 risultino regolarmente sottoscritti e attivi. 

Concorso a premi promosso da ANIMA Sgr, valido dal 1° marzo al 30 giugno 2021. Montepremi totale dell’iniziativa 12.254,10 euro. Il Regolamento completo dell’iniziativa  è disponibile sul sito www.123pac.animasgr.it. Concorso riservato ai maggiorenni al momento della partecipazione e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi associati ai Fondi e poter assumere una decisione di investimento consapevole, è necessario prima dell’adesione leggere il KIID, che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto pubblicato e disponibile presso la sede della società, sul sito internet www.animasgr.it e presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., soggetto incaricato del collocamento nonché le informazioni sui costi e sui rischi connessi alla partecipazione all’investimento predisposti a cura del soggetto incaricato del collocamento. Il collocamento dei Fondi è abbinato alla consulenza in materia di investimenti e quindi sottoposto alla preventiva valutazione di adeguatezza prevista dalla normativa vigente. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri, Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.