Mutuo Protetto

Per un futuro più sicuro e sereno

  • Tutela il tuo tenore di vita
  • Garantire la serenità della tua famiglia
  • La polizza è facoltativa e non è vincolante per ottenere il finanziamento né per ottenerlo a condizioni agevolate

In breve

Mutuo Protetto di AXA MPS è una polizza di protezione del mutuo pensata per tutelare il tenore di vita e la serenità della tua famiglia.

Per saperne di più

Mutuo Protetto è una polizza temporanea caso morte a capitale decrescente che, in caso di premorienza dell'assicurato, garantisce ai beneficiari designati la liquidazione del capitale assicurato residuo.

La polizza può essere sottoscritta con notevole semplicità: il cliente può scegliere di assicurarsi per un capitale minimo di 20.000 Euro fino a un massimo di 300.000 Euro (senza sottoporsi a visita medica obbligatoria). Solo per assicurare un capitale superiore a 300.000 Euro è necessaria la visita medica (possibile anche attraverso il Servizio Easy Check Up offerto in collaborazione con AXA Assistance).

La durata della polizza è flessibile e varia da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni.

Il premio annuo viene versato in modo costante nel tempo in funzione di età alla sottoscrizione, capitale assicurato iniziale, durata, professione, attività sportiva, condizioni di salute, da corrispondere per un numero di annualità inferiore alla durata del contratto ed è fiscalmente detraibile dalle imposte nei limiti della normativa vigente.

Per ulteriori informazioni puoi consultare il sito di AXA MPS dove puoi calcolare un preventivo​.

                 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Mutuo Protetto è un  prodotto  di AXA MPS Assicurazioni Vita S.p.A., società del Gruppo Assicurativo AXA Italia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile in Filiale e sul sito www.axa-mps.it.