SOV Crescita Plus
Per le esigenze finanziarie aziendali connesse al business ordinario
- Sostiene le esigenze finanziarie aziendali di breve termine
- Il capitale viene rimborsato a partire dal quarto mese
In breve
La SOV Crescita Plus è un finanziamento chirografario a breve termine assistito da covenant commerciali, destinato a sostenere le esigenze finanziarie derivanti dalla gestione aziendale.
Per saperne di più
La durata della SOV Crescita Plus è pari a 17 mesi, con la previsione della seguente modalità di rimborso:
- nei primi 3 mesi: pagamento di soli interessi corrisposti con rate mensili posticipate
- nei successivi 14 mesi: pagamento di rate composte da quota capitale costante e quota interessi, da corrispondersi con periodicità mensile posticipata
Il tasso di interesse è variabile, composto da un definito spread e da un parametro di indicizzazione ancorato all’Euribor 6 mesi base 360 (in caso di parametro negativo lo stesso verrà considerato con valore pari a zero).
L’importo minimo della facilitazione creditizia è di 100.000,00 Euro, con un massimo di 1.000.000,00 Euro.
Il prodotto è assistito obbligatoriamente da covenant commerciali, con i quali la parte finanziata si impegna contrattualmente a far affluire alla banca, nel periodo di validità del finanziamento, predeterminati flussi finanziari connessi allo svolgimento della propria attività ed alla riscossione dei propri crediti.
Documenti
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le principali caratteristiche e le condizioni economiche sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca (codice Banca 1030 - Codice Gruppo 1030). L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione della Banca.