MPS Impresa-Gestione
Finanziamento per le imprese in fase di ristrutturazione
- Sostegno all’azienda nell’operatività quotidiana
- Linea Maxi o Iper adattabili alle esigenze aziendali
In breve
MPS Impresa-Gestione è un finanziamento prevalentemente a breve termine, destinato a sostenere la realizzazione di investimenti aziendali funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale dell’impresa e il capitale circolante.
E’ rimborsabile alla scadenza in un'unica soluzione.
Per saperne di più
Il prodotto è disponibile in due linee:
- Maxi: per aziende che intendono investire in macchinari e veicoli nuovi strumentali all’attività di impresa nonché le spese connesse ai progetti di ristrutturazione aziendale; in tale linea è cioè possibile considerare anche eventuali costi da sostenere per incrementare il circolante (adeguamento delle scorte di magazzino di semilavorati e prodotti finiti, escluse le materie prime).
- Iper: rivolto alle aziende che intraprendono un percorso di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave “Industria 4.0”.
Importo del finanziamento
Da un minimo di 30.000 Euro a un massimo di 500.000 Euro.
Durata
Il finanziamento ha una durata di 6,12,18 o 24 mesi. Se la durata è maggiore di 18 mesi sono previsti covenant ed è richiesta garanzia MCC.
Il tasso è fisso o variabile con addebito semestrale degli interessi, non è previsto preammortamento tecnico.
Documenti
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le principali caratteristiche e le condizioni economiche sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca (codice Banca 1030 - Codice Gruppo 1030). L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione della Banca.