MPS Impresa-Crescita
Il finanziamento per soddisfare tutti gli investimenti strategici
- Supporto agli investimenti strategici
- Benefici agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia)
In breve
MPS Impresa-Crescita è un finanziamento a medio/lungo termine in grado di sostenere gli investimenti strategici previsti nei documenti di Programmazione Economica, che possono beneficiare anche di agevolazioni pubbliche di varia natura (fiscali, finanziarie, di garanzia).
Per saperne di più
MPS Impresa-Crescita prevede tre diverse linee di offerta, distinte per finalità sulla base delle indicazioni governative Maxi, Iper e Start-Up:
- Linea MAXI: finanzia tutti gli investimenti e le spese sostenute nell’ambito dello sviluppo aziendale, da realizzare e/o in corso di realizzazione, comprese le esigenze di incremento del capitale circolante;
- Linea IPER: finanzia gli acquisti di tecnologie abilitanti per l’Industria 4.0;
- Linea Start-Up: finanzia gli investimenti in startup innovative per l’acquisizione di beni puntualmente identificati e per il sostenimento dei primi costi di esercizio di impresa.
Importo finanziabile:
L’importo erogabile è compreso tra un minimo di 30.000 Euro e un massimo di 1.000.000 Euro (500.000 Euro per la linea Start-Up).
Durata:
Finanziamento a medio/lungo termine con durata 3,5,7,10 anni (fino a 5 anni la linea Start-Up), regolabile nell’attualità a tasso fisso e variabile con rata mensile o trimestrale.
Documenti
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le principali caratteristiche e le condizioni economiche sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca (codice Banca 1030 - Codice Gruppo 1030). L’apertura dei rapporti è subordinata all’approvazione della Banca.