Web Analytics
enti

Servizi di Tesoreria

 

I Servizi di Tesoreria riguardano le operazioni per la gestione finanziaria dell’ente (riscossione delle entrate,  pagamento delle spese, custodia dei titoli e valori), in coerenza con il bilancio dell’Ente e nel rispetto degli adempimenti previsti dalla legge, dallo statuto, dai regolamenti dell’ente nonché dalle norme pattizie.

Per saperne di più
Siamo presenti da molti anni nel settore dei Servizi di Tesoreria per  Enti Pubblici e Privati e vantiamo esperienze con numerosi clienti, spesso di elevato standing, che operano in vari ambiti, in particolare quello delle Amministrazioni Locali. A tutti gli Enti nostri clienti mettiamo a disposizione tutto quanto necessario per l’adozione dell’Ordinativo Informatico Locale (OIL) e del nuovo Ordinativo di Pagamento e Incasso (OPI) e, laddove richiesto, un sistema collaudato di conservazione elettronica dei documenti.

A supporto dei servizi di questa ed altre innovazioni normative mettiamo a disposizione la competenza e l’esperienza pluriennale del nostro personale, che partecipa stabilmente ai tavoli di sistema (ABI, Bankit, MEF, AgID), così da garantire un costante adeguamento delle proprie procedure agli obblighi derivanti dalla continua evoluzione delle normative di legge.

RINA

I servizi di Tesoreria della Banca, svolti in modalità accentrata, hanno ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008.

 


 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052