Web Analytics
enti

SOV Crescita Plus

 

Finanziamento chirografario a breve termine (durata 17 mesi) a tasso variabile, assistito da covenant, destinato a sostenere le necessità finanziarie derivanti dalla gestione aziendale.

Per saperne di più
Il rimborso del finanziamento prevedere il pagamento di soli interessi per i primi 3 mesi e rate comprensive di quota capitale costante  e quota interessi per il residuo periodo. Il prodotto è assistito da obblighi commerciali (covenant), con i quali la parte finanziata si impegna contrattualmente a far affluire  alla banca,  nel periodo di validità del finanziamento predeterminati flussi finanziari connessi allo svolgimento  della propria attività ed alla riscossione dei propri crediti. 
Il tasso variabile cui è regolato il finanziamento è indicizzato al parametro Euribor 6 mesi, base 360, con previsione che in caso di parametro di indicizzazione negativo lo stesso si assume pari a zero.
Possibile l’estinzione anticipata del finanziamento senza applicazione di penali.   

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca.

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052