Emergenza Covid-19

Informazioni per la clientela su filiali e orari di apertura

Banca Monte dei Paschi di Siena è da sempre vicina a famiglie ed imprese e sostiene chi ha affrontato difficoltà economiche e finanziarie a seguito dell’emergenza COVID-19 con informazioni, iniziative e servizi dedicati.
La Banca è attiva nel gestire le misure governative e nel trovare soluzioni specifiche alle necessità dei singoli clienti. 
In questa pagina sono disponibili le informazioni sulle iniziative a cui i clienti possono accedere e sulle misure previste dal Governo italiano, dal Sistema Bancario e da Banca Monte dei Paschi di Siena.

ACCESSO ALLE FILIALI

Le nostre filiali sono aperte al pubblico tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio anche senza appuntamento.
Il servizio di cassa è sempre attivo.

Per tutelare la salute dei clienti e del personale:

  • è consentita la permanenza all’interno della filiale solo ed esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni bancarie 
  • è necessario utilizzare protezioni delle vie respiratorie, igienizzare le mani  e osservare la distanza sociale

Consulta tutte le informazioni, inclusi i recapiti telefonici, nella lista filiali.

LISTA FILIALI

La Banca ha, inoltre, attivato il Numero Verde dedicato 800 46 33 55 (+39 0577 382992 per le chiamate dall’estero), per dare supporto alla clientela.

Sono sempre a disposizione i nostri sportelli automatici (disponibili per prelievi e versamenti), le nostre App, il Digital Banking e i nostri siti web www.mps.it e gruppomps.it.