Emergenza Covid-19

Informazioni per la clientela su filiali e orari di apertura

Le nostre filiali sono aperte al pubblico tutti i giorni, mattina e pomeriggio, su appuntamento telefonico.
Il servizio di cassa è attivo, sempre previo appuntamento, il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Consulta tutte le informazioni sulle filiali, inclusi i giorni di apertura, nella lista filiali.

 

LISTA FILIALI

 

Per tutelare la salute dei clienti e del personale:
  • è consentita la permanenza all’interno della filiale solo ed esclusivamente per il tempo necessario allo svolgimento delle operazioni bancarie 
  • è necessario osservare la distanza sociale di almeno 1 metro o maggiore in base alle ordinanze Regionali
  • è obbligatorio per la clientela l’uso di protezioni delle vie respiratorie in tutte le filiali (in particolare di mascherine nelle Regioni/Province/Comuni in cui la mascherina è stata resa obbligatoria)
  • è necessaria una corretta igiene delle mani

 

SERVIZI DISPONIBILI PER LA CLIENTELA

Ricordiamo che sono sempre a disposizione i nostri sportelli automatici (disponibili per prelievi e versamenti), le nostre App e il Digital Banking, i nostri operatori al numero verde 800.41.41.41 (dall'Italia) e +39 0577 382999 (dall'estero) e i nostri siti web www.mps.it e gruppomps.it.