VARIAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE FILIALI E DEL SERVIZIO DI CASSA

3 luglio 2024

Nei mesi di luglio, agosto e settembre 2024 alcune delle nostre filiali subiranno delle variazioni nell’erogazione del servizio di cassa.

L’elenco delle filiali interessate è disponibile al seguente link.

Ricordiamo che è possibile fare operazioni e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, ecc): 

  • in autonomia: 
    • dai nostri ATM
    • con Digital Banking tramite l’Area Riservata del sito www.mps.it o con l’App Banca MPS
  • con il supporto di un operatore: 
    •  tramite Banca Telefonica (inclusa nel servizio Digital Banking), con una chiamata al numero verde 800.60.30.30 disponibile dall'Italia o al numero +39 0577-382948 per chi si trova all'estero.
      I nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 16:00. 

È possibile sottoscrivere Digital Banking in Filiale.

Per informazioni su prodotti e servizi contattare il numero verde 800.41.41.41 disponibile dall'Italia o il numero +39 0577-382999 per chi chiama dall'estero, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 16:00.