VARIAZIONE ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELLE FILIALI E DEL SERVIZIO DI CASSA
3 luglio 2024
Nei mesi di luglio, agosto e settembre 2024 alcune delle nostre filiali subiranno delle variazioni nell’erogazione del servizio di cassa.
L’elenco delle filiali interessate è disponibile al seguente link.
Ricordiamo che è possibile fare operazioni e consultare i propri rapporti (conto corrente, carte di pagamento, investimenti, ecc):
- in autonomia:
- dai nostri ATM
- con Digital Banking tramite l’Area Riservata del sito www.mps.it o con l’App Banca MPS.
- con il supporto di un operatore:
- tramite Banca Telefonica (inclusa nel servizio Digital Banking), con una chiamata al numero verde 800.60.30.30 disponibile dall'Italia o al numero +39 0577-382948 per chi si trova all'estero.
I nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 16:00.
- tramite Banca Telefonica (inclusa nel servizio Digital Banking), con una chiamata al numero verde 800.60.30.30 disponibile dall'Italia o al numero +39 0577-382948 per chi si trova all'estero.
È possibile sottoscrivere Digital Banking in Filiale.
Per informazioni su prodotti e servizi contattare il numero verde 800.41.41.41 disponibile dall'Italia o il numero +39 0577-382999 per chi chiama dall'estero, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30 e il sabato dalle 8:30 alle 16:00.