Guidare Protetti Autovetture

L’assicurazione auto che puoi acquistare in banca

  • Se sei già nostro cliente risparmi fino al 45% sulla tua RCA
  • Una polizza su misura e ricca di coperture e servizi

Per il tuo veicolo, sempre pronta a proteggerti .

Per saperne di più

Guidare Protetti Autovetture offre un’ampia gamma di coperture per l’auto e per chi la guida, oltre a servizi di assistenza capaci di risolvere anche le situazioni più difficili. 
Una polizza affidabile e full-optional, che mette a disposizione numerosi servizi, anche digitali, per ripartire ancora più in fretta: come il Caring Angel, contattabile da app My AXA, che organizza il primo soccorso in caso di guasto o incidente, la compilazione digitale della CAI e il servizio di apertura e tracking del sinistro online.

Con la garanzia Assistenza quando contatti il nostro call center attiviamo immediatamente ciò che serve. In più, se acquisti la garanzia Assistenza Plus, in caso di incidente, puoi scegliere liberamente tra moltissimi servizi, fino a un massimale di 1.000,00 euro a sinistro (massimo 3 sinistri l'anno). Ad esempio:

  • richiedere un veicolo sostitutivo
  • viaggio di ritorno al domicilio
  • consulto telefonico con un medico che valuterà l’invio di personale medico sul posto 

AXA MPS con la garanzia “Danni causati da veicolo non assicurato”, ti tutela anche in caso di incidente con un veicolo privo di assicurazione, prevedendo il rimborso del sinistro senza dover ricorrere al Fondo di Garanzia per le Vittime della Strada. 

Per maggiori informazioni su estensioni, esclusioni o limitazioni delle garanzie consultare il Set informativo disponibile sul sito axa-mps.it.

Fino al 30 giugno 2022 puoi beneficiare della promozione Autosprint: se acquisti la tua polizza Guidare Protetti Autovetture 30 giorni prima della scadenza della tua polizza, avrai subito uno sconto del 10% sul premio RCA. Se invece la acquisti 15 giorni prima della scadenza della tua polizza, lo sconto sarà pari al 5%.*
 *Lo sconto si applica ai correntisti MPS ed è valido esclusivamente per coloro che al momento della sottoscrizione possiedono una polizza di una Compagnia diversa da AXA.
 
Novità: rinnovo con carta di credito e prepagata
In pochi click e senza alcuna registrazione potrai rinnovare la polizza del tuo veicolo pagando con carta di credito o prepagata, ovunque tu sia anche da tablet o smartphone.

 RINNOVA ORA ONLINE

Solo circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Anche PIVA e semestralità interanno (inclusi eventuali insoluti).

 

Il Rinnovo è disponibile anche dal tuo Internet Banking con addebito diretto in conto corrente. Per maggiori informazioni sull’offerta o per acquistare la polizza puoi recarti in una delle nostre filiali.

Per assistenza post-vendita, conoscere lo stato dei tuoi pagamenti, o denunciare un sinistro, puoi contattare il numero verde dedicato 800 231187 (attivo dal lunedì al venerdì, ore 9 - 19).

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Guidare Protetti Autovetture è un prodotto di AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A., società del Gruppo Assicurativo AXA Italia. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il set informativo disponibile in Filiale e sul sito www.axa-mps.it.