Web Analytics
Corporate cantiere

Finanziamenti a Breve Termine

 

Finanziamenti a breve termine anche mediante scoperto di conto corrente agrario eventualmente garantito da pegno merci.

Per saperne di più
I prodotti vogliono sostenere gli operatori del settore nella gestione delle spese ordinarie per le attività agricole connesse e collaterali. Con questi finanziamenti gli agricoltori o le imprese agrarie singole o associate accendono prestiti per anticipare le spese dei futuri raccolti inerenti l’annata agraria o per smobilizzare il credito dei conferimenti alle cooperative di produzione.

Sono finanziabili le spese relative alla conduzione e gestione corrente, alla lavorazione, trasformazione, conservazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, alla stagionatura di prodotti DOP e IGP, al soccorso nella gestione delle difficoltà connesse a fenomeni meteorologici eccezionali, all’acquisto di scorte, mangimi, sementi, concimi, antiparassitari, carburanti, e quanto altro sia necessario per lo svolgimento dell’attività agricola. 
 

Documenti
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.  Le condizioni contrattuali sono rilevabili nei fogli informativi disponibili in filiale e sul sito web della Banca.

Siamo spiacenti, il suo browser sembra essere obsoleto.

E' necessario usare un browser internet recente per poter navigare il nuovo sito https://www.mps.it/

Per accedere ai servizi, utilizza l' Area Clienti

Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. P.I. 0088406052