Anima Sistema Forza - Banca MPS
testata persone Tab 1228x342

Anima Sistema Forza

Per dare la giusta forza ai tuoi investimenti

banner AForza 690x700 copy
Per dare la giusta forza ai tuoi investimenti
  • 4 fondi di investimento con profilo di rischio-rendimento crescente
  • Ampia diversificazione del portafoglio
  • Gestione Multimanager
 

In breve

Il nuovo Sistema Forza di Anima comprende 4 fondi di investimento con profilo di rischio-rendimento crescente: Prudente, Moderato, Equilibrato e Dinamico.

 

Per saperne di più

I fondi del Sistema Forza offrono una ampia diversificazione del portafoglio, anche per strategie di investimento e stili di gestione. I portafogli dei fondi Forza investono infatti in una selezione di fondi di ANIMA e di Asset Manager terzi, scelti fra le più importanti case internazionali  da un team specializzato nella selezione delle case di investimento e nella costruzione di portafogli di fondi di fondi.

Con i fondi Forza, ogni risparmiatore può così accedere ad una soluzione su misura per le proprie esigenze.

 

Rischi e costi

Per i dettagli sui rischi ed i costi correlati alla sottoscrizione dei Fondi si rimanda alla lettura del KIID e del Prospetto.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: i fondi del Sistema Forza sono gestiti da ANIMA Sgr. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Prima dell’adesione leggere il KllD, che il proponente l’investimento deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto pubblicato e disponibile presso la sede della società, sul sito internet www.animasgr.it e presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena SpA, unico soggetto incaricato del collocamento. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento del prodotto è sottoposto alla valutazione di adeguatezza prevista dalla normativa vigente. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.