Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

Pagamento Protetto Plus

L'innovazione che protegge le tue carte e il tuo smartphone

 Desk 690x700
L'innovazione che protegge le tue carte e il tuo smartphone
  • un numero telefonico dedicato
  • l'anticipo delle spese o l'invio di denaro all'estero
  • il blocco simultaneo di tutte le carte ed assegni
 

Metti al sicuro i tuoi mezzi di pagamento dall'uso fraudolento in seguito a furto, smarrimento e danneggiamento. E il tuo telefono cellulare o smartphone è protetto anche da furto e da eventuali danni accidentali.

Per saperne di più
Se perdi o rubano le tue carte di credito, prepagate e di debito o i tuoi assegni o se il tuo smartphone o smartwatch viene utilizzato in modo fraudolento per pagamenti in modalità contactless, puoi restare sereno.​

E se, oltre alle carte di pagamento, ti hanno rubato le chiavi della macchina, di casa o i tuoi documenti di identità, con Pagamento Protetto Plus hai a disposizione un'auto sostitutiva per 24 ore, un servizio di ricerca fabbro convenzionato per affrontare rapidamente l'emergenza oppure l'assistenza per duplicare in tempi brevi i tuoi documenti di identità.

Pagamento Protetto Plus ti offre anche un servizio di assistenza facile e immediato, tra cui:

  • un numero telefonico dedicato e attivo h24
  • l'anticipo delle spese o l'invio di denaro all'estero per far fronte alle prime necessità
  • il blocco simultaneo di tutte le carte ed assegni con una sola chiamata oppure, se hai preventivamente registrato le tue carte nell'Area Riservata del sito, il blocco delle carte è ancora più rapido e facile. La protezione in ogni caso è valida anche senza registrazione.
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio promozionale. Prima della sottoscrizione di Pagamento Protetto Plus, leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali della Banca e sul sito www.axa-mps.it. Pagamento Protetto Plus è un prodotto di AXA MPS Assicurazioni Danni S.p.A., società del gruppo assicurativo AXA Italia.​