Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza offre numerose opportunità per il sostegno e rilancio delle imprese del nostro Paese.

Affianchiamo le imprese e tutto il mondo imprenditoriale e professionale nel percorso di ripartenza post pandemica supportando i progetti di sviluppo.

Ti aiutiamo inoltre ad accedere a contributi, bandi pubblici e finanziamenti utili alla crescita del tuo business.

Ti offriamo assistenza specialistica con il supporto di strumenti, prodotti, e iniziative per accedere ai contributi previsti dal PNRR, ai bandi di finanza agevolata e beneficiare di finanziamenti dedicati per la crescita e la ripartenza del tuo business.
Scopri la nostra offerta!
 

SERVIZIO DI RICERCA BANDI PUBBLICI

Con l’accesso ad una piattaforma dedicata, e il supporto dei nostri esperti di settore ti aiutiamo a trovare con semplicità i bandi pubblici e i contributi più adatti per la tua attività.

A tua disposizione ci sono 10 centri Mps AgevolaPiù ubicati a: Bari, Bologna, Catania, Firenze, Pescara, Roma, Mantova, Napoli, Padova e Torino. Sono previste ulteriori aperture con l’obiettivo finale di supportare tutte le Regioni e i territori.

AGROALIMENTARE

Sei un operatore della filiera agroalimentare?

Ti offriamo prodotti dedicati, consulenza specializzata nel settore, un servizio di ricerca dei bandi pubblici e 12 centri sul territorio nazionale.
I nostri centri sono a tua disposizione, con personale qualificato e un network di contatti con associazioni e consorzi di categoria, per accompagnarti nello sviluppo del tuo business.

Vuoi confrontarti con un nostro specialista agroalimentare?

SUPERBONUS 110%, ECOBONUS, SISMABONUS E ALTRI BONUS FISCALI EDILIZI

Acquistiamo i crediti di imposta previsti dal Superbonus 110% e dagli altri bonus edilizi.

Prevedendo anche un supporto finanziario a sostegno delle somme necessarie per l’esecuzione dei lavori.

SOSTEGNO A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID

Banca Mps ha affiancato famiglie e imprese durante tutta l’emergenza pandemica.

Il nostro supporto continua con la sospensione delle rate dei finanziamenti e Decreto Liquidità.