Supporto
Digital Banking

Sicurezza

Digital Banking è stato progettato con i migliori sistemi di sicurezza e crittografia e rispetta tutti i requisiti introdotti dalla PSD2 (Payments Service Directive 2), sia per quanto riguarda l’Autenticazione Forte che il Collegamento Dinamico.
 
Per saperne di più visita la pagina www.mps.it/sicurezza

Ricorda:
Banca MPS non chiede mai via email, sms, telefono o social dettagli sui tuoi dati personali, sugli strumenti di pagamento e sulle credenziali di accesso.
Anche se la richiesta di dati sembra provenire dalla Banca, non comunicare mai PIN, codici delle carte, codici di accesso, password o altri dati personali tramite email, SMS, telefono o social media e non aprire mai link sospetti inviati via SMS.

Chiama subito il numero verde 800 603030 (numero a pagamento dall’estero +39 0577 382948) se: 

  • sospetti di essere stato oggetto di frode bancaria online
  • hai subito il furto o hai smarrito i codici di accesso a Digital Banking
  • hai subito il furto o hai smarrito lo smartphone dove ricevi i codici di accesso a Digital Banking o sul quale avevi attivato l’App Banca MPS

Per questo tipo di segnalazioni il servizio è disponibile 24x24h e 7 giorni su 7: 

  • opzione 2 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 20:30 e Sabato dalle 8:30 alle 16:00
  • opzione 0 nelle altre fasce orarie e nei festivi