Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

La Banca Il Gruppo Sostenibilità Lavora con noi

Consumer-Lab

​​​Consumer-Lab è il laboratorio permanente Banca-Associazioni dei Consumatori costituito nel 2004 allo scopo di prevenire possibili stati di “disagio finanziario” dei clienti bancari e per assicurare un proficuo confronto paritetico sull’evoluzione dei temi bancari e dei bisogni dei clienti.  

Principali iniziative​ 
 
BancAscuola: conoscere a Monte per decidere È un programma di educazione finanziaria rivolto agli studenti delle scuole superiori. L’obiettivo è preparare i giovani ad una corretta gestione delle attività e dei propri bisogni economici attraverso l’acquisizione di maggiori capacità finanziarie. Gli studenti partecipano nelle proprie scuole a sessioni interattive, con testimonianze “esperte”, spazi di Q&A, supporti multimediali e stile comunicativo semplice e immediato.  
 
Consumer Lab a Casa Vostra  È un programma di incontri/dibattiti nel territorio incentrati sui temi bancari e consumeristici identificati come rilevanti di concerto con le associazioni dei consumatori e le istituzioni locali coinvolte. Gli obiettivi sono:​
  • ​ridurre l'asimmetria informativa su utilità e caratteristiche dei prodotti e servizi bancari 
  • sensibilizzare i consumatori a scelte d’acquisto consapevoli e sostenibili 
  • supportare i consumatori all’uso delle nuove tecnologie dei servizi ba​ncari 
  • chiarire i diritti e i doveri che caratterizzano il rapporto tra banca e consumatori. 
Laboratorio di Prodotti  È un tavolo di confronto sui nuovi prodotti e servizi della Banca. L’obiettivo è raccogliere le considerazioni della Associazioni di Consumatori utili ad assicurare che l’offerta incontri al meglio le aspettative dei clienti.​ ​ 
      Per maggiori informazioni visita il sito dedicato​​

Partecipano a Consumer-Lab le seguenti associazioni:    ​
​​​
​​​​

​​