ANIMAti con il PAC 2024

  • Investi i tuoi risparmi mediante un piano di accumulo del capitale (PAC)
  • Partecipi all’estrazione finale

Iniziativa valida dal 1°febbraio al 15 luglio 2024

In breve

Partecipa al nuovo concorso promosso da ANIMA Sgr e investi i tuoi risparmi con una modalità capace di offrirti molti vantaggi.
Il PAC (Piano di accumulo del capitale) è una modalità di investimento personalizzata e flessibile (decidi in anticipo l’importo e la durata dell’investimento) che aiuta a cogliere le opportunità dei mercati mettendo al riparo i tuoi investimenti dalle scelte improvvise dettate dall’emotività.
Col PAC puoi accantonare i tuoi risparmi in modo graduale e automatico e inoltre, partecipi all’estrazione finale:

  • Dal 1° al 10°estratto: Samsung Galaxy Tab S7 FE da 256 GB
  • Dall’11° al 110° estratto: Buono Amazon* del valore di 100 euro

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal

Come? Registrandoti sul sito dedicato!

Per saperne di più

Ogni cliente che, durante il periodo di validità del concorso (dal 1° febbraio al 15 luglio 2024), sottoscriva uno o più PAC su Fondi Comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr, può concorrere per i premi finali.
Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario registrarsi, dopo avere sottoscritto il Fondo mediante PAC, sul sito dedicato all’iniziativa www.pac24.animasgr.it, entro il 31 luglio 2024

L’estrazione dei premi avrà luogo entro il 30 settembre 2024 alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio.

Si considerano valide solo le adesioni ai Fondi che risultino regolarmente sottoscritte e attive al 15 luglio 2024 e per le quali non siano stati interrotti i pagamenti. 

Concorso promosso da ANIMA Sgr, valido dal 1° febbraio al 15 luglio 2024. Montepremi totale dell’iniziativa 14.990,00 Euro (IVA esente). Il Regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.pac24.animasgr.it. Concorso riservato ai maggiorenni al momento della partecipazione e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
AVVERTENZE. Questa è una comunicazione di marketing. Il PAC (piano di accumulo di capitale) è una modalità di adesione ai fondi comuni di investimento (di seguito i “Fondi”), si prega pertanto di consultare il Prospetto, il Documento contenente le informazioni chiave (KID) ,il Regolamento di gestione e il modulo di sottoscrizione al fine di conoscere preventivamente le caratteristiche, i rischi e i costi associati all’adesione ai Fondi prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi tempo, gratuitamente, sul sito web della Società di gestione (www.animasgr.it) e presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., soggetto incaricato del collocamento. È inoltre possibile ottenere copie cartacee di questi documenti presso la Società di gestione del Fondo su richiesta. I KID sono disponibili nella lingua ufficiale locale del paese di distribuzione. Il Prospetto è disponibile in italiano. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento dei Fondi è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. 
ANIMA Sgr si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni riportate. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Nel caso di stacco cedola, l’importo da distribuire potrà anche essere superiore al risultato conseguito dal Fondo, rappresentando in tal caso rimborso di capitale.