Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

AXA MPS Valore Selezione Plus

Sviluppa i tuoi progetti

Valore Selezione Plus
Sviluppa i tuoi progetti
  • Selezione attiva dei fondi
  • Flessibilità nelle scelte
  • Affidabilità e competenza ​
 

AXA MPS Valore Selezione Plus è la polizza Unit Linked a vita intera che permette di costruire un portafoglio fondi in modo flessibile ed ottimizzare la gestione del capitale.

​​​​​Per saperne di più
Con AXA MPS Valore Selezione Plus decidi tu come e quando investire.

  • Puoi scegliere fino a 15 dei 42 fondi esterni disponibili, appositamente selezionati e periodicamente monitorati dalla Compagnia
  • Puoi effettuare fino a 6 riallocazioni di portafoglio (switch*) gratuite all’anno
  • Puoi integrare il tuo investimento con versamenti aggiuntivi.​

AXA MPS Valore Selezione Plus ti offre inoltre iProtect, l’ opzione contrattuale facoltativa, attivabile in qualsiasi momento, che si pone l’obbiettivo di  proteggere in maniera dinamica l'85% del massimo controvalore della polizza  registrato  durante il periodo di attivazione dell’opzione.

La Compagnia di Assicurazione non offre alcuna garanzia di restituzione o di rendimento minimo dell'investimento finanziario effettuato e, in conseguenza di questo, esiste l'eventualità che l'Investitore-Contraente ottenga, al momento del rimborso, un ammontare inferiore all'investimento finanziario.
Axa Mps Valore Selezione Plus è disponibile presso tutte le nostre Filiali.

Rischi e Costi
Per i dettagli sui rischi ed i costi correlati alla sottoscrizione della Polizza si rimanda alla lettura del Prospetto D'offerta.

* tale operazione non è permessa in caso di attivazione dell’opzione iProtect

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio promozionale con  finalità pubblicitaria. Valore Selez​ione Plus è la Unit Linked a fondi esterni emessa da AXA MPS Financial. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito ad investire o come raccomandazione personalizzata. La distribuzione  del prodotto è abbinato alla consulenza in materia di investimenti.
Prima dell'adesione, è necessario leggere attentamente l'informativa contenuta nel Prospetto d'Offerta, per conoscere in dettaglio le caratteristiche, i rischi ed i costi associati alla Polizza e per poter assumere una consapevole decisione sull'adesione. La Scheda Sintetica del Prospetto d'Offerta, unitamente alle Condizioni Contrattuali che lo regolano, di cui si raccomanda un'attenta lettura prima dell'adesione, sono disponibili presso le Filiali della Banca. Su richiesta verrà altresì consegnato il Prospetto d'Offerta, gratuitamente consultabile anche su www.axa-mpsfinancial.ie/documentazione dove sono riportate altresì tutte le informazioni dettagliate relative alla Polizza. I termini maiuscoli qui utilizzati, ove non diversamente definiti, avranno lo stesso significato ad essi attribuito nella Scheda Sintetica del Prospetto d’Offerta e nelle Condizioni Contrattuali che regolano la Polizza.​