Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

Giovani Coppie e Famiglie

La casa, un diritto di tutti

 Desk 690x700
La casa, un diritto di tutti
  • Finanziamento per acquisto e/o ristrutturazione "Prima Casa"
  • Importo erogabile fino all'80% del valore dell’immobile
  • Tasso di finanziamento fisso o variabile, anche indicizzato al tasso BCE
 

Giovani Coppie e Famiglie è un mutuo per l’acquisto e/o la ristrutturazione di un immobile “prima casa”. Può essere a tasso fisso o variabile.

Per saperne di più
Giovani Coppie e Famiglie è un mutuo volto all'acquisto e/o alla ristrutturazione di un immobile adibito a "prima casa", che può essere sia a tasso fisso che a tasso variabile. Nella versione a tasso variabile, il mutuo può avvalersi dell’indicizzazione al tasso BCE.
L'importo massimo finanziabile non può essere supe​​​riore all'80% del valore dell'immobile e la durata massima dell'ammortamento è di 30 anni.
La scadenza del mutuo non può superare comunque il 75° anno di età del mutuatario.​

Documenti
 
Possono interessarti anche:
 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per i requisiti di accesso, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle Informazioni Generali sul credito immobiliare offerto ai consumatori​ relative al prodotto Mutuo Giovani Coppie e Famiglie che sono a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e sul sito www.mps.it. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.​​