Con il PAC vinci 2 volte bis

  • Investi i tuoi risparmi mediante un piano di accumulo del capitale (PAC)
  • Partecipi all’estrazione finale

Iniziativa valida dal 1° ottobre al 31 gennaio 2023

In breve
Partecipa al nuovo concorso promosso da ANIMA Sgr e investi i tuoi risparmi con una modalità capace di offrirti molti vantaggi.
Il PAC (Piano di accumulo del capitale) è una modalità di investimento personalizzata e flessibile (decidi in anticipo l’importo e la durata dell’investimento) che aiuta a cogliere le opportunità dei mercati mettendo al riparo i tuoi investimenti dalle scelte improvvise dettate dall’emotività.

Apri un PAC, accantona i tuoi risparmi in modo graduale e automatico e partecipa all’estrazione dei premi in palio registrandoti sul sito dedicato! 

  • 1° estratto - Motociclo Elettrico Piaggio 1 versione Active
  • 2°-101° estratto - Buono Amazon* da 100 Euro

*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal


Per saperne di più
Ogni cliente che nel periodo compreso tra il 1° ottobre e il 31 gennaio 2023 ha sottoscritto o sottoscrive uno o più fondi comuni di diritto italiano di ANIMA Sgr (i “Fondi”) mediante PAC, può partecipare, una sola volta, al concorso “Con il PAC vinci 2 volte bis”. In caso di cointestazione del contratto con cui è formalizzata l’adesione ai Fondi con persone diverse si potrà partecipare al concorso tante volte quanti saranno i contratti con differenti intestatari.

Per partecipare all’estrazione dei premi è necessario registrarsi, dopo avere sottoscritto il Fondo mediante PAC, sul sito dedicato all’iniziativa www.vinci2voltebis.animasgr.it entro il 15 febbraio 2023.
Si considerano validi ai fini dell'estrazione solo i contratti relativi ai Fondi che al 31 gennaio 2023 risultino regolarmente sottoscritti e attivi.

Concorso promosso da ANIMA Sgr, valido dal 1° ottobre 2022 al 31 gennaio 2023. Montepremi totale dell’iniziativa 13.909,00 euro (IVA inclusa e IVA esente). Il Regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito www.vinci2voltebis.animasgr.it. Concorso riservato ai maggiorenni al momento della partecipazione e residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

AVVERTENZE: Questa è una comunicazione di marketing. Il PAC (piano di accumulo di capitale) è una modalità di adesione ai fondi comuni di investimento (di seguito i “Fondi”), Si prega pertanto di consultare il Prospetto, il Documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID/KID), il Regolamento di gestione e il modulo di sottoscrizione al fine di conoscere preventivamente le caratteristiche, i rischi e i costi associati all’adesione ai Fondi prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere ottenuti in qualsiasi tempo, gratuitamente, sul sito web della Società di gestione (www.animasgr.it) e presso le filiali di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A., soggetto incaricato della distribuzione. È, inoltre, possibile ottenere copie cartacee di questi documenti presso la Società di gestione del Fondo su richiesta. I KIID/KID sono disponibili nella lingua ufficiale locale del paese di collocamento. Il Prospetto è disponibile in italiano. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito a compiere una particolare transazione o come un suggerimento a porre in essere una determinata operazione, né tantomeno costituiscono offerta ad acquistare o vendere strumenti finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento dei Fondi è sottoposto alla valutazione di appropriatezza o adeguatezza prevista dalla normativa vigente. 
ANIMA Sgr si riserva il diritto di modificare in ogni momento le informazioni riportate. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito. Nel caso di stacco cedola, l’importo da distribuire potrà anche essere superiore al risultato conseguito dal Fondo, rappresentando in tal caso rimborso di capitale.