Web Analytics
testata persone Tab 1228x342

Quaestio Multivalore Globale 2023

Quaestio Multivalore Globale 2023
  • Protezione
  • Rendimento
  • Gestione flessibile
 

Multivalore Globale 2023 (in seguito anche il Fondo) è un fondo flessibile gestito da Quaestio, con durata di cinque anni e mezzo, che investe in un portafoglio diversificato.

Il Fondo ha l’obiettivo di accrescere il capitale proteggendo almeno il 90% dell’investimento.

È possibile sottoscrivere Quaestio Multivalore Globale 2023 dal 28 Dicembre 2017 al 21 Marzo 2018.

 

Per saperne di più

Quaestio Multivalore Globale 2023 offre:

  • Equilibrio e Protezione
    Il portafoglio di Quaestio Multivalore Globale 2023 è costruito seguendo regole rigorose che considerano in profondità le dinamiche del mercato.
    La componente azionaria è il motore dell’investimento: per questo motivo Quaestio seleziona i principali tra i titoli azionari delle società di tutto il Mondo.
    Quaestio Multivalore Globale 2023 ha l’obiettivo di proteggere il 90% del tuo investimento iniziale, grazie alla porzione di portafoglio investita in titoli di Stato europei.
  • Cedole periodiche
    ll Fondo si pone l’obiettivo di distribuire almeno tre cedole nei suoi primi tre anni di vita.
    Ciascuna cedola sarà pari ad almeno l’1,4% del valore iniziale della quota (5 Euro).
  • Esperienza
    Quaestio dedica alla gestione di Quaestio Multivalore Globale 2023 un team di professionisti con pluriennale esperienza nel modo degli investimenti e che in ogni momento analizza le condizioni di mercato per adattare in maniera dinamica il portafoglio.

 

Rischi e costi

Per i dettagli sui rischi ed i costi correlati alla sottoscrizione del Fondo si rimanda alla lettura del KIID e del Prospetto.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: il presente documento è stato redatto e viene diffuso per finalità pubblicitaria e promozionale. Le informazioni rese disponibili non devono essere intese come un invito ad investire nel Fondo o come raccomandazione personalizzata. I rendimenti passati del Fondo non sono indicativi di quelli futuri. Il collocamento del Fondo è abbinato alla consulenza in materia di investimenti. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe ricevere un importo inferiore rispetto a quello originariamente investito.

Prima dell’adesione al Fondo è necessario leggere attentamente il KIID che il collocatore deve consegnare prima della sottoscrizione nonché il Prospetto ed il Regolamento di gestione del Fondo pubblicati da Quaestio Capital SGR S.p.A. e disponibili gratuitamente presso la sede della stessa, sul sito internet www.quaestiocapital.com e nelle filiali del collocatore Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. I termini maiuscoli qui utilizzati, ove non diversamente definiti, avranno lo stesso significato ad essi attribuito nella documentazione d’offerta del Fondo.