testata persone Tab 1228x342

Cashback

NEXI MPS 690x700
  • Quando pagare con una carta conviene
  • Aderisci per sostenere i tuoi acquisti
  • Garantisci un risparmio nelle tue spese 
 

In breve
Il Cashback è un’iniziativa prevista dal Governo, con Decreto ministeriale - 24/11/2020, n.156,  per rilanciare i consumi e prevede il rimborso del 10% delle spese effettuate sul territorio nazionale con carte e app di pagamento.

Per saperne di più
Se sei maggiorenne e risiedi in Italia puoi aderire al programma Cashback e ottenere il rimborso del 10% delle spese effettuate con carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento.

Il rimborso massimo è di 300 Euro all’anno, ovvero fino a 150 Euro a semestre se effettui almeno 50 pagamenti. Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 Euro, poichè si tiene conto delle transazioni fino ad un valore massimo di 150 euro per singola transazione e le transazioni di importo superiore a 150 euro concorrono fino all'importo di 150 euro.

Non vengono conteggiati gli acquisti online.

Il programma si articola in 3 periodi:

  • gennaio-giugno 2021 
  • luglio-dicembre 2021 
  • gennaio-giugno 2022

Al termine di ciascun periodo si conclude il conteggio delle transazioni che consentono di ottenere i relativi rimborsi. Pertanto, il conteggio si azzera e riparte all’avvio del periodo successivo. L’erogazione dei rimborsi avviene tramite bonifico sul codice IBAN indicato al momento dell’adesione al Programma entro e non oltre la scadenza di ciascun semestre.
 

SUPER CASHBACK 

I primi 100.000 cittadini che, nel singolo semestre, hanno totalizzato il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento ricevono un Super Cashback di 1.500 euro

Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso al programma Cashback vai su www.cashlessitalia.it.

Le Filiali MPS ti aspettano per conoscere la nostra offerta di carte di pagamento!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

 
Possono interessarti anche: