Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Un aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto

News

29/12/2016 00:00

La  raccolta fondi per aiutare la popolazione del centro Italia continua. 

Chiunque voglia contribuire al gesto di solidarietà può effettuare​ un versamento alla Protezione Civile, da tutte le nostre filiali, oppure utilizzando Internet Banking o ATM, sul conto corrente intestato a PRES.CONS.MINISTRI DIP.PROT.CIVILE - VIA ULPIANO 11 - 00193 - ROMA RM , coordinate bancarie IT 44 P 01030 03200 000006366341 con la causale “Emergenza Terremoto Centro Italia”. Le donazioni sono esenti da qualsiasi spesa o commissione. 


Tra le misure è prevista anche la sospensione del pagamento delle rate dei finanziamenti​ per famiglie ed aziende residenti nelle zone colpite dal sisma che ne faranno richiesta. E’ stato inoltre ​stanziato un plafond da destinare a privati ed aziende per gli interventi di prima ricostruzione.


Sono state adottate tutte le misure necessarie per far fronte ai disagi più immediati che i clienti colpiti dal sisma devono affrontare, come i problemi relativi allo smarrimento delle carte, dei libretti degli assegni e documentazione bancaria di varia natura. 


Chi avesse necessità può contattare il numero verde 800 41 41 41 (opzione 3, info commerciali) che fornisce informazioni e assistenza a tutta la clientela dell’area colpita dal terremoto. Sarà possibile ricevere costanti aggiornamenti in merito all’operatività delle filiali coinvolte dal sisma e, qualora l’agenzia di competenza risulti chiusa, essere successivamente contattati da un operatore che offrirà un’adeguata consulenza.


Tutte le nostre filiali sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni.​