Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

Banca Monte dei Paschi lancia MPS MIO, il conto che si modella sulle esigenze del cliente

Comunicato stampa non finanziario

15/03/2017 12:00

​Il prodotto è in grado di evolversi accompagnando il cliente nelle scelte future

e nelle variazioni di comportamento

Il meccanismo di scontistica consente di azzerare il canone base premiando la fidelizzazione

ed il cross selling di prodotti e servizi

Disponibile on line e in filiale il configuratore per creare il proprio conto “su misura”

 

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia MPS Mio, un conto corrente che si disegna sulle esigenze del cliente e che lo accompagna nelle scelte future, sempre con un unico conto e ad un pricing competitivo.

 

MPS Mio è un conto semplice, flessibile ed intuitivo che offre importanti elementi di innovazione rispetto all’offerta presente sul mercato: una forte personalizzazione abbinata alla flessibilità, un’ampia offerta di prodotti e servizi all’interno di tre moduli - in funzione del profilo di operatività del cliente, dall’utilizzo completamente on line a chi vuole comunque appoggiarsi alla filiale - e un meccanismo di scontistica che consente anche di azzerare il canone base premiando la fidelizzazione ed il cross selling di prodotti e servizi.

 

Si tratta di un conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel tempo.

 

UN CONTO CON TRE MODULI - MPS Mio è un conto corrente costruito per soddisfare, non solo tutte le esigenze di banca quotidiana, ma anche di gestione dei propri risparmi. Il cliente nella fase iniziale, può scegliere fra tre moduli in base alle proprie modalità di utilizzo del conto, ma con la possibilità di passare da un modulo ad un altro gratuitamente in qualsiasi momento.
I moduli:

 

  • Easy per gestire autonomamente il proprio conto e con la garanzia di una filiale sempre a disposizione.
  • Plus per appoggiarsi alla filiale con la possibilità di un ampio numero di operazioni già incluse nel canone.
  • Extra per chi non vuole avere più pensieri con la libertà dell’utilizzo illimitato.

 

UN SET DI PRODOTTI E SERVIZI DI BASE - Ciascun modulo è composto da un set base di prodotti e servizi standard (carta di debito, Digital banking i principali) e un insieme di altri strumenti dedicati ai titolari del conto, come l’innovativo servizio di gestione del risparmio Salvadanaio MIO utile ad ottimizzare il rendimento della liquidità con la massima flessibilità.

 

UN SET DI PRODOTTI E SERVIZI AGGIUNTIVI PERSONALIZZABILE – Con MPS Mio è possibile acquistare, in qualsiasi momento, ulteriori prodotti o servizi aggiuntivi all’interno di un paniere predefinito, creando il pacchetto personalizzato in base alle proprie esigenze.