Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

Banca MPS: al via i nuovi incarichi di responsabilità

Comunicato stampa non finanziario

08/09/2017 17:00

​Banca Monte dei Paschi di Siena prosegue nel percorso di rilancio indicato dal Piano Industriale con l’assegnazione di nuovi incarichi di responsabilità, frutto di una scelta autonoma del Gruppo ed espressione delle politiche già in essere di gestione del personale, che hanno come scopo prioritario la valorizzazione delle competenze interne e il riequilibrio di genere negli incarichi di responsabilità in ottica di sviluppo professionale, favorendo le sinergie e lo scambio di esperienze tra rete e strutture centrali della Banca.

 

In particolare, dal prossimo 11 settembre, Eleonora Cola, oggi a capo del servizio pianificazione e monitoraggio commerciale, assumerà l’incarico di responsabile della direzione retail al posto di Lodovico Mazzolin a cui verrà assegnata la guida dell’area territoriale Nord Ovest con sede a Milano. Serafina Palopoli, attuale direttore territoriale mercato di Lamezia Terme, sarà la nuova responsabile dell’area Centro e Sardegna con sede a Roma.

 

Nello Foltran, oggi a capo dell’area Nord Ovest, assumerà la responsabilità dello staff sviluppo top client private di nuova costituzione a riporto della direzione wealth management per lo sviluppo e il seguimento delle progettualità a valenza strategica per la valorizzazione del wealth management e delle potenzialità di crescita dei comparti di riferimento.

 

Massimo Fontanelli, attuale responsabile dell’area territoriale Centro e Sardegna, assumerà la guida del nuovo staff mercato enti, pubblica amministrazione e terzo settore, a riporto della direzione corporate, per il supporto della filiera centrale e periferica di riferimento, il seguimento del business di questo mercato in ottica di sinergie attivabili e di massimizzazione delle opportunità di sviluppo.

 

Significativo avvicendamento anche nella rete commerciale con 12 donne che proseguono il loro percorso di crescita interno con la promozione a direttori territoriali mercato.