Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

Banca MPS lancia il collocamento di MPS Private Solution

Comunicato stampa non finanziario

09/06/2017 17:00

​Banca Monte dei Paschi lancia il collocamento di MPS Private Solution Funds-comparti dell’oicr di diritto irlandese Multi Solution Fund, gestito da ANIMA Asset Management Ltd e sviluppato in esclusiva per Banca MPS. I comparti dell‘oicr prevedono l’investimento nei prodotti proposti da importanti case d’investimento internazionali come Anima, Axa Investment Managers, Fidelity International, Invesco, Pictet Asset Management e Schroders.

 

E’ pertanto un sistema di offerta multimanager creato per rispondere alle esigenze del cliente private nel segno della semplicità e della qualità delle soluzioni.

 

Grazie ai quattro comparti – Absolute, Flexible, Multi Asset e Global - che si contraddistinguono per strategie di portafoglio differenziate e per diversi livelli di rischio, la nuova offerta è studiata secondo una logica di semplificazione, diversificazione ed efficienza della gestione degli investimenti.

 

Scegliendo uno dei comparti MPS Private Solution Funds il cliente potrà dunque fare affidamento su importanti e consolidate professionalità nell’attività di asset allocation, supportato dalla consulenza del proprio Private Banker.

Inoltre fino al 31 luglio, i clienti che investiranno in uno dei comparti sopra menzionati potranno aderire all’iniziativa promozionale “MPS Private Solution” avendo così la possibilità di accedere ad altri vantaggi esclusivi tra cui un tasso lordo fino al 2% su un nuovo conto corrente e un tasso lordo fino al 2,5% su un nuovo conto di deposito.

 

Eugenio Periti, Responsabile Area Mercati e Prodotti Wealth Management di Banca Mps ha affermato “MPS Private Solution rappresenta la novità più importante con cui, quest’anno, vogliamo presentarci ai nostri clienti Private. Grazie a questo sistema di fondi sviluppato con la collaborazione di primarie case di investimento in esclusiva per noi, possiamo mettere a disposizione dei nostri clienti un sistema di soluzioni di assoluta qualità, che ci consente di rispondere in modo semplice ed efficace alle loro esigenze di investimento, anche e soprattutto in questa fase di volatilità dei mercati. Flessibilità, diversificazione, efficienza, innovazione, qualità, semplicità: sono queste le parole chiave che possono riassumere i vantaggi di cui potranno beneficiare i nostri clienti scegliendo uno dei comparti “MPS Private Solution Funds” e aderendo all’iniziativa MPS Private Solution”.

 

<<Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: prima della sottoscrizione dei prodotti finanziari sottesi all’iniziativa è necessario leggere attentamente il KIID e il Prospetto d’Offerta disponibili presso la Banca per poter assumere una consapevole decisione d’investimento. L’iniziativa promozionale è valida fino al 31.07.2017.Prima dell’adesione leggere i fogli informativi disponibili in Filiale e sul sito www.mps.it>>