Relazione finanziaria annuale e deposito documenti

20/03/2017 19:05

​Si informa che (i) la Relazione Finanziaria annuale – comprendente il Progetto di Bilancio di esercizio e il Bilancio consolidato al 31 dicembre 2016, la Relazione sulla Gestione e l’attestazione di cui all’art. 154-bis del Testo Unico della Finanza (“TUF”), nonché le Relazioni di revisione redatte dalla società di revisione legale e la Relazione del Collegio Sindacale e (ii) la Relazione illustrativa di cui al primo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea in sede straordinaria, redatta ai sensi dell’art. 125-ter del TUF e dell’art. 72 del Regolamento CONSOB n. 11971/1999, sono depositate a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, presso la sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato, Borsa Italiana S.p.A., e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com, nonché sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors – Corporate Governance – Assemblee e CdA.

In data odierna è stata altresì pubblicata la Relazione annuale sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari, sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors - Corporate Governance - Relazioni di Corporate Governance.