Avviso di deposito documenti

10/03/2017 17:25

​Si informa che la Relazione sulla remunerazione ex art. 123-ter del D.Lgs. n. 58/1998 (TUF), di cui al secondo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea, in sede ordinaria, convocata in unica convocazione per il giorno 12 aprile 2017, la Relazione ai sensi del combinato disposto ex artt. 114-bis e 125-ter del TUF ed il relativo Documento informativo redatto ai sensi dell’art. 84-bis del Regolamento Emittenti concernenti il terzo punto all’ordine del giorno della predetta Assemblea, parte ordinaria, nonché la Relazione redatta ai sensi dell’articolo 125-ter del TUF per la riduzione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione, di cui al quarto punto all’ordine del giorno dell’Assemblea, parte ordinaria, e la Relazione redatta ai sensi dell’art. 125-ter del TUF sulle modifiche statutarie di cui al secondo punto all’ordine del giorno della predetta Assemblea, parte straordinaria, sono state depositate presso la sede legale della Società in Siena, Piazza Salimbeni n. 3, presso la Società di gestione del mercato Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket STORAGE disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com, nonché sul sito internet www.mps.it nella sezione Investors – Corporate Governance – Assemblee e CdA, unitamente ai moduli che gli Azionisti hanno la facoltà di utilizzare per il voto per delega ordinaria o al Rappresentante Designato, come indicato nell’Avviso di convocazione pubblicato in data odierna.