Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati scegli Eventi & News entra Press Kit entra Contatti entra

"INSIEME PER RICOSTRUIRE": DA ANTONVENETA-MPS UN PLAFOND DI 25 MILIONI PER LE PROVINCE DI UDINE E PORDENONE

Comunicato stampa non finanziario

18/08/2017 11:20

​ 

Un intervento della Banca per soccorrere le imprese e le famiglie
che hanno subito danneggiamenti dagli ultimi gravi eventi atmosferici

  

​Padova, 17 agosto 2017 – Antonveneta-Mps viene in aiuto delle province di Udine e Pordenone, colpite dai recenti eventi atmosferici, stanziando un plafond creditizio, utilizzabile tramite il prodotto "Insieme per ricostruire". Si tratta di un plafond finanziario di 25 milioni di euro, a condizioni di particolare favore, che Antonveneta-Mps destinerà alle più immediate esigenze a copertura dei danni alle abitazioni private, alle infrastrutture produttive, oppure a compensare la diminuzione dei ricavi aziendali.

 

<<Il pacchetto "Insieme per ricostruire" - commenta Elfo Bartalucci, responsabile di Antonveneta-Mps – rappresenta il nostro piccolo contributo per sostenere le opere di ricostruzione da parte delle famiglie e delle imprese danneggiate dal maltempo che ha duramente colpito le province di Udine e Pordenone. Il plafond è un segno tangibile della volontà di essere vicini al nostro territorio anche e soprattutto nei momenti più difficili>>.

 

Il prodotto consente di disporre celermente di un finanziamento a breve termine (con durata da 3 a 12 mesi), che potrà essere estinto alla scadenza con eventuali contributi pubblici, oppure tramite rinegoziazione della concessione con possibilità di proroga da 24 a 180 mesi. I finanziamenti 'ponte' verranno accordati senza garanzie reali, per importi da 10mila fino a 50mila euro