Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Banca MPS: il Presidente Massimo Tononi rassegna le dimissioni

Comunicato stampa finanziario

14/09/2016 19:50

​Massimo Tononi ha rassegnato oggi le dimissioni da Presidente e membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. a far data dalla conclusione dell’Assemblea per l’approvazione delle attività propedeutiche all’implementazione dell’operazione presentata lo scorso 29 luglio al mercato. Tale decisione è maturata, dopo aver coordinato il processo di nomina del nuovo Amministratore Delegato, a fronte del completamento della fase preliminare dell’operazione di rilancio della Banca che, con l’assemblea di prossima convocazione, prenderà definitivo avvio.

 

Il Presidente uscente Massimo Tononi ringrazia i dipendenti di Banca Monte dei Paschi di Siena, l’Amministratore Delegato uscente Fabrizio Viola e i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, che non hanno mai fatto mancare la loro fiducia ed il loro sostegno, e formula il più sincero ringraziamento per il proficuo lavoro svolto insieme e i migliori auspici al nuovo Amministratore Delegato Marco Morelli per un futuro pieno di successi.

 

Tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale esprimono i più sentiti ringraziamenti al Presidente uscente per l'attività profusa nello svolgimento del Suo incarico, supportata dalla Sua elevata autorevolezza e professionalità.