Web Analytics
Internet Banking
Codice utente: Utente:
Recupera dati di accesso
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline
Internet Banking
Codice utente: Nome utente:
Recupera dati di accesso
La nuova password deve essere composta da 8 cifre.
Ecco alcuni consigli utili per scegliere una password sicura: evita il riferimento ai tuoi dati personali, come ad esempio la tua data di nascita, il tuo numero di cellulare o il tuo codice utente; non utilizzare una sequenza crescente o decrescente di cifre (es. 12345678, 87654321, etc.); evita sequenze facili come 00000000 o 11111111.
CORPORATE BANKING PasKey aziendaonline
ENTI E ISTITUZIONI PasKey tesoreriaonline

OGGI VORREI...

Comunicati Eventi & News Press Kit Contatti

Banca MPS, è online il nuovo sito del Private Banking

Comunicato stampa non finanziario

09/05/2016 13:40

Le esigenze del cliente al centro di una innovativa user experience

 

Il nuovo spazio virtuale, privatebanking.mps.it, propone contenuti organizzati sui tre pilastri della gestione del patrimonio: sviluppo, protezione e trasmissione

 

È online da oggi il nuovo sito del private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena. Non si tratta di un semplice restyling, ma di un nuovo modo di comunicare e di interagire con la clientela, uno spazio virtuale pensato per rispondere alle esigenze dei possessori di grandi patrimoni, che, grazie ad una innovativa user experience, è pienamente coerente con i comportamenti e le abitudini degli utenti del web.

 

Il sito mostra nuovi servizi e strumenti e parla con immediatezza alla clientela, con contenuti emozionali adattandosi pienamente ai desideri e alle abitudini dei clienti.

 

Lo strumento organizza i contenuti su tre pilastri: lo sviluppo, la protezione e il trasferimento del patrimonio. I messaggi e le immagini del sito hanno un approccio volto a stimolare l’attenzione degli utenti interessati ai servizi del Private Banking di Banca Mps, che potranno agevolmente stabilire un contatto con i Centri Private e i Centri Family Office disponibili su tutto il territorio nazionale.

 

Attraverso pochissimi click, i clienti, attuali e prospect, potranno facilmente trovare le informazioni utili per cogliere pienamente la professionalità e il livello di consulenza con cui il Private Banking di Banca Mps è in grado di rispondere alle loro esigenze, non solo personali ma anche di tipo familiare, imprenditoriale e professionale.

 

La Banca è da sempre attenta anche agli interessi e alle passioni dei clienti, per questo motivo è stata costruita anche una sezione “News”, attraverso la quale è possibile restare informati sia su temi finanziari e macro-economici, sia su ambiti non prettamente finanziari come la consulenza per l’arte e gli eventi che il Private Banking BMps dedica alla propria clientela.

 

<Il nuovo sito lanciato oggi rappresenta un’altra testimonianza concreta della volontà di stabilire un contatto sempre più diretto con i nostri clienti, sia attuali che potenziali>- afferma Eugenio Periti, responsabile Private Banking BMps. <Cerchiamo di parlare in modo immediato e trasparente, a conferma della nostra disponibilità ad ascoltare le loro esigenze e fornire risposte in modo altamente qualificato e professionale, grazie a una gamma di servizi e soluzioni di investimento e una rete di professionisti che, da anni, rappresenta un plus nell’intero panorama nazionale. Una squadra che sta crescendo, sia grazie all’upgrade delle migliori risorse interne, sia mediante un forte programma di recruiting a cui è rivolta la sezione Career del nuovo sito>.